Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola riparte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Eh ti perdi una gran pista! Il Mugello dopo oggi posso dire che una roba da checce al confronto!
    bastardi diteci com'? andata

Comment

• Font Size
      Io ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ramon2006 View Post
        Io ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro
        beh....dire che ? pericolosa mi sembra un po' esagerato....piuttosto dire che ci sono cretini che tirano lungo perch? sanno di poterlo fare (vedi monza ogni variante )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ramon2006 View Post
          Originally posted by feperis View Post
          beh....dire che ? pericolosa mi sembra un po' esagerato....piuttosto dire che ci sono cretini che tirano lungo perch? sanno di poterlo fare (vedi monza ogni variante )
          guarda fede .... ? da non crederci ...ma ? veramente percolosa
          ? lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
          veramente pericolosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            guarda fede .... è da non crederci ...ma è veramente percolosa
            è lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
            veramente pericolosa
            ma peggio di quella di monza? lì arrivi a 270 all'ora (dritto e non in piega per carità, come forse leggermente a imola) e fai la variante a 60
            Last edited by feperis; 29-09-09, 07:56.

Comment

X
            Working...
            X