Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola riparte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono fuori di melone

520? + 360? (dunlop211) + mangia bevi autostrada benzina 100? (ma stando molto bassi) fanno 890? , lo stipendio medio in italia ? 1.200-1.400? al mese , rido per non piangere

Comment

• Font Size
      Ieri sera ennesimo messaggio per informare che ci sono posti, ma la cosa che mi ha fatto incavolare è che lo mandano a mezzanotte

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Ieri sera ennesimo messaggio per informare che ci sono posti, ma la cosa che mi ha fatto incavolare ? che lo mandano a mezzanotte
        Allora ragazzi, dico io:
        Il responsabile del santerno ha avuto non meno di 2 sett. f? la possibilit?
        di poter far girare le moto ad Imola, perch? la nuova societ? ( come avrete
        notato dal sito del circuito) ? molto cazzona e se no fotte abbastanza dell'investimento fatto sul circuito di Imola.
        Per poter far girare le moto luned? 28 sett. gli han chiesto 45.000?
        Non so se mi spiego..........
        Ad ogni modo si s? loro fanno gli imprenditori, e come ogni imprenditore si devono prendere i propri rischi.
        Gi? Imola di per se, a piene funzioni ha a disposizioni 22 giorni all'anno di rumorosit?, dunque tolte le gare, i test, rimangono gran poche giornate per le
        moto o per le macchine ( di prove libere intendo)
        Il prezzo si s? ? esagerato
        Ma penso che una volta all'anno il gioco valga la candela essendo ( a mio avviso) uno dei circuiti pi? belli e storici del mondo.
        Poi che mandi i mess. a mezzanotte, li manda perch? ? stato in circuito fino alle 23 per accordarsi sull'organizzazione di Domenica con le gare e luned?
        con le prove libere.
        Dunque Pace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan View Post
          Allora ragazzi, dico io:
          Il responsabile del santerno ha avuto non meno di 2 sett. f? la possibilit?
          di poter far girare le moto ad Imola, perch? la nuova societ? ( come avrete
          notato dal sito del circuito) ? molto cazzona e se no fotte abbastanza dell'investimento fatto sul circuito di Imola.
          Per poter far girare le moto luned? 28 sett. gli han chiesto 45.000?
          Ad ogni modo si s? loro fanno gli imprenditori, e come ogni imprenditore si devono prendere i propri rischi.
          Gi? Imola di per se, a piene funzioni ha a disposizioni 22 giorni all'anno di rumorosit?, dunque tolte le gare, i test, rimangono gran poche giornate per le
          Il prezzo si s? ? esagerato
          Ma penso che una volta all'anno il gioco valga la candela essendo ( a mio avviso) uno dei circuiti pi? belli e storici del mondo.
          Poi che mandi i mess. a mezzanotte, li manda perch? ? stato in circuito fino alle 23 per accordarsi sull'organizzazione di Domenica con le gare e luned?
          con le prove libere.
          Dunque Pace.

di la verit? che sei te che manda i msg a notte fonda

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            di la verit? che sei te che manda i msg a notte fonda
            Ovvio
            sai fin che sto andando a troie per la statale e non riesco a trovare la Zoccola
            dell'est che mi aggrada, mando messaggi a tutti per renderli partecipi sulle mie
            scorribande notturne.

Comment

• Font Size
              Ovvio
              sai fin che sto andando a troie per la statale e non riesco a trovare la Zoccola
              dell'est che mi aggrada, mando messaggi a tutti per renderli partecipi sulle mie
              scorribande notturne.

gia, ti ho visto passare l'altra sera, ma da me non ti fermi pi?, cos'? il mio nuovo taglio di capelli non ti piace?

Comment

• Font Size
                Allora ragazzi, dico io:
                Il responsabile del santerno ha avuto non meno di 2 sett. fà la possibilità
                di poter far girare le moto ad Imola, perchè la nuova società ( come avrete
                notato dal sito del circuito) è molto cazzona e se no fotte abbastanza dell'investimento fatto sul circuito di Imola.
                Per poter far girare le moto lunedì 28 sett. gli han chiesto 45.000€
                Ad ogni modo si sà loro fanno gli imprenditori, e come ogni imprenditore si devono prendere i propri rischi.
                Già Imola di per se, a piene funzioni ha a disposizioni 22 giorni all'anno di rumorosità, dunque tolte le gare, i test, rimangono gran poche giornate per le
                Il prezzo si sà è esagerato
                Ma penso che una volta all'anno il gioco valga la candela essendo ( a mio avviso) uno dei circuiti più belli e storici del mondo.
                Poi che mandi i mess. a mezzanotte, li manda perchè è stato in circuito fino alle 23 per accordarsi sull'organizzazione di Domenica con le gare e lunedì
                con le prove libere.
                Dunque Pace.
                Capisco ed infatti non ho detto niente sul primo messaggio che avvertita della giornata che mi è arrivato a mezzanotte passata, ma ieri sera poteva anche evitarselo visto che probabilmente è perchè ci sono ancora dei posti!
                Scusa ma i messaggi li mnadano con i computer e quindi anno una lista, non penso che scriverlo al lunedì mattina porti via così tanto tempo.
                Lui sarà stato in circuito sino alle 23 però c'è gente che si alza alle 4 del mattino
                Last edited by ruggero; 22-09-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                  sbagliato a scrivere scusate
                  Last edited by RedDevil; 22-09-09, 11:25. Reason: non so scrivere nel forum che devo dire...

Comment

• Font Size
                    Allora ragazzi, dico io:
                    Il responsabile del santerno ha avuto non meno di 2 sett. fà la possibilità
                    di poter far girare le moto ad Imola, perchè la nuova società ( come avrete
                    notato dal sito del circuito) è molto cazzona e se no fotte abbastanza dell'investimento fatto sul circuito di Imola.
                    Per poter far girare le moto lunedì 28 sett. gli han chiesto 45.000€
                    Ad ogni modo si sà loro fanno gli imprenditori, e come ogni imprenditore si devono prendere i propri rischi.
                    Già Imola di per se, a piene funzioni ha a disposizioni 22 giorni all'anno di rumorosità, dunque tolte le gare, i test, rimangono gran poche giornate per le
                    Il prezzo si sà è esagerato
                    Ma penso che una volta all'anno il gioco valga la candela essendo ( a mio avviso) uno dei circuiti più belli e storici del mondo.
                    Poi che mandi i mess. a mezzanotte, li manda perchè è stato in circuito fino alle 23 per accordarsi sull'organizzazione di Domenica con le gare e lunedì
                    con le prove libere.
                    Dunque Pace.
                    Imola non costa 45000 euro credimi, lo so per certo, quanto allla bellezza del tracciato non ci sono dubbi.
                    A 520 euro a giornaliero e 250 a mezza giornata se fai 70-70-70 (e ne ho visti di pi&#249 sono 71400 euro...
                    Last edited by RedDevil; 22-09-09, 11:24. Reason: meglio non dire tutto...

Comment

• Font Size
                      sbagliato a scrivere scusate
                      Last edited by RedDevil; 22-09-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                        Che dirti.....
                        Luned? son l? e vedr? di persona, quante moto, quanta gente e tutto
                        ci? che concerne con la giornata.
                        per Imola 250? di 4 ore ( che ? lo stesso costo del Mugello) c? sta anche
                        che lo si faccia una volta all'anno e oltre tutto, dopo la SBK, a Scarichi liberi
                        e gomme libere ( non obbligo di Intagli)
                        Vedrem.

Comment

• Font Size
                          Io amo imola ma per la riapertura mi aspettavo un qualcosa che invogliasse ed invece pensano solo a fare dei gran incassi, mi riferisco a chi gestisce l'autodromo
                          Last edited by ruggero; 22-09-09, 11:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Io amo imola ma per la riapertura mi aspettavo un qualcosa che invogliasse ed invece pensano solo a fare dei gran incassi, mi riferisco a chi gestisce l'autodromo
                            Ti giuro non voglio difendere nessuno e rompe pure a me stra pagare per correre.
                            Ma ti pongo una domanda!:
                            Se tu avessi investito miglioni di Euro su un progetto che dal 2006 non ti ha fruttato nulla, o poco molto poco, rimettendoci solo e prendendo una causa
                            persa ( visto che si s? che i giorni di rumore all'anno son 22 e non cambieranno nemmeno di fronte a mazzette).
                            Tu riaprendo 3 anni dopo spendendo ancora soldi per fare una variante che gi? c'?ra solo per riavere le moto,
                            Tu non riapriresti al massimo costo che chiede un'autodromo Italiano vedi i prezzi del mugello???
                            Se sei un'imprenditore non penso che fai per la gloria.
                            Mio padre mi ha sempre insegnato " nemmeno il cane muove la coda per nulla"
                            Dunque scoccia molto me le cose stanno cos? quando ci son di mezzo i soldi, e tanti anche.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              gia, ti ho visto passare l'altra sera, ma da me non ti fermi pi?, cos'? il mio nuovo taglio di capelli non ti piace?
                              No figurati, ? solo che son gi? 3 volte che mi dici che hai le tue cose e dunque
                              devo passare dal posteriore, e alora sai com'? .....
                              E' tanto per cambiare se noi poi prendo l'abitudine...

Comment

• Font Size
                                No figurati, ? solo che son gi? 3 volte che mi dici che hai le tue cose e dunque
                                devo passare dal posteriore, e alora sai com'? .....
                                E' tanto per cambiare se noi poi prendo l'abitudine...
                                mi manchi tanto, anche se non mi vuoi io continuer? ad anarti

Comment

X
                                Working...
                                X