Originally posted by CapIReX-65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola riparte
Collapse
X
-
Io ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro
Comment
-
Originally posted by ramon2006 View PostIo ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro
Comment
-
Originally posted by ramon2006 View PostIo ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giroOriginally posted by feperis View Postbeh....dire che ? pericolosa mi sembra un po' esagerato....piuttosto dire che ci sono cretini che tirano lungo perch? sanno di poterlo fare (vedi monza ogni variante )
? lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
veramente pericolosa
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postguarda fede .... è da non crederci ...ma è veramente percolosa
è lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
veramente pericolosaLast edited by feperis; 29-09-09, 07:56.
Comment
X
Comment