Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    nooo, s'? rotto di nuovo?
    Eh si mi son rotto di nuovo, la stessa spalla che mi sono rotto qesto inverno con lo snowboard ma con frattura diversa
    Luned? mi sono rotto la clavicola, frattura scomposta con frammenti ( mi piace far le cose fatte bene ), ora ho il tutore ad 8 da tenere tre settimane e poi dovrei essere a posto ( ovviamente per un po ? meglio non ricascarci sopra... ). Comunque la frattura di per se alla clavicola non fa poi cos? male, ? la botta che ho preso nella schiena e nel resto del corpo che mi da ancora parecchio fastidio
    Questo we ci si becca ad imola se ci sei anche te, ti lascio il mio cellulare in pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Dai un'occhiata al cambio per?! ...oppure verifica bene il leverismo della pedana!! ...le marce senza frizione proprio non entrano!!

51.8??? ...ma non avevo fatto 50.6???

Beh!...con 4 marce e sette giri a disposizione non ? male!!!

Mi pareva fosse 51 e 8, stasera guardo il crono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Eh si mi son rotto di nuovo, la stessa spalla che mi sono rotto qesto inverno con lo snowboard ma con frattura diversa
        Luned? mi sono rotto la clavicola, frattura scomposta con frammenti ( mi piace far le cose fatte bene ), ora ho il tutore ad 8 da tenere tre settimane e poi dovrei essere a posto ( ovviamente per un po ? meglio non ricascarci sopra... ). Comunque la frattura di per se alla clavicola non fa poi cos? male, ? la botta che ho preso nella schiena e nel resto del corpo che mi da ancora parecchio fastidio
        Questo we ci si becca ad imola se ci sei anche te, ti lascio il mio cellulare in pm
        Caspita mi spiace proprio, io sono passato mentre eri ancora a terra, ho notato che indicavi la spalla.

Ma ti ha sparato per aria?

Comment

• Font Size
          Giu cmq a pensarci bene ci siamo visti dal gommarolo tu portavi via il Cbr del tuo socio e aspettavi che ti cambiasse la gomma!!!
          poi io sono andato al vostro "STAND" e ho conosciuto Mirs dex ecc ecc!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            che iella...ero venuto li sotto il tuo gazebo per conoscerti di persona e ammirare la belva, ma il tuo socio mi informava che il danno piu' grosso lo avevi avuto tu alla clavicola,due parole con lui e poi ti ha raggiunto in hospedale...rimettiti che alla prossima conto di strigerti la mano...faro' piano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              che iella...ero venuto li sotto il tuo gazebo per conoscerti di persona e ammirare la belva, ma il tuo socio mi informava che il danno piu' grosso lo avevi avuto tu alla clavicola,due parole con lui e poi ti ha raggiunto in hospedale...rimettiti che alla prossima conto di strigerti la mano...faro' piano!!!
              Stessa cosa io, eravamo insieme!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Demi View Post
                Stessa cosa io, eravamo insieme!
                i remember...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  Giu cmq a pensarci bene ci siamo visti dal gommarolo tu portavi via il Cbr del tuo socio e aspettavi che ti cambiasse la gomma!!!
                  poi io sono andato al vostro "STAND" e ho conosciuto Mirs dex ecc ecc!!!
                  O cacchio ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    tohhhh,chi si vede la dietro...
                    ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      tohhhh,chi si vede la dietro...
                      ...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bellissima questa, i due 27 insieme