Originally posted by Demi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 settembre misano...
Collapse
X
-
-
Si beh.... ma fare 5-6 giri in '54 il gass glielo devi dare e per le RR stradali forse era troppo.... no?? Con le GP Racer sicuramente nn sarebbe successo!
Comment
-
Bella veramente sta giornata!!!!! Circuito fantastico da intenditori , io sono riuscito a girare con best lap 1 58''10, per la prima volta che ci giravo.
Unico neo ho strappato subito il posteriore e non sono riuscito a sistemare il mono
Comment
-
-
Originally posted by mauy37 View PostBella veramente sta giornata!!!!! Circuito fantastico da intenditori , io sono riuscito a girare con best lap 1 58''10, per la prima volta che ci giravo.
Unico neo ho strappato subito il posteriore e non sono riuscito a sistemare il mono
Io ho strappato la 209 GP RACER e dopo vari tentavi mi sono rotto, ho montato una coppia di Racetec ed il problema ? sparito, gomma consumata perfettamente anche con i 7 giri fatti da Mirs tutti sul 52 e ultimo con 51 e 8
che ? gi? un bell'andare...
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostBella veramente sta giornata!!!!! Circuito fantastico da intenditori , io sono riuscito a girare con best lap 1 58''10, per la prima volta che ci giravo.
pista spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostChe gomme montavi?
Io ho strappato la 209 GP RACER e dopo vari tentavi mi sono rotto, ho montato una coppia di Racetec ed il problema ? sparito, gomma consumata perfettamente anche con i 7 giri fatti da Mirs tutti sul 52 e ultimo con 51 e 8
che ? gi? un bell'andare...
tu hai cambiato gomma senza toccare la ciclistica? ed ? andata bene?
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostMontavo le 209 gp racer slick M post
tu hai cambiato gomma senza toccare la ciclistica? ed è andata bene?
Le Racetec sono già delle gomme meno problematiche, ma con questo setting il consumo è stato perfetto, oggi faccio foto e poi le posto.
Oltretutto con le Dunlop non avevo la confidenza che mi danno le Racetc.
P.S. anche io montavo 209 GPR slick M...Last edited by Giu72; 24-09-09, 10:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazz mi spiace per fagio...
si ? fatto qualcosa?
giu, come hai girato?
I miei tempi?
Come ho detto non li dico (vergognosi), mi riservo per la prossima volta a Misano, pista bellissima ma tutt'altro che semplice.
Unica piccola, piccolissima scusante ? che ho passato la mattinata a capirla ma con le gomme che avevo sotto (209 GPR) mi trovavo davvero male.
Nel pomeriggio ho montato le Racetc e sono migliorato subito, poi vab? sono scoppiato e alle 16 ho dato forfait.
Comunque il pilota non c'?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM