Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    Grande dex con 180 Cv da sfogare su gomme stradali e finite!!!

Ti hanno durato la giornata o le hai cambiate ?!
    Noooooooooooooooooo alla fine scivolavano troppo..... Mirs gli ha dato il colpo di grazia girando in '54........... nl pome ho messo GP racer "M" avanti e dietro ed ? cominciata la libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ottima scelta.. be ma il 54 non finisce la gomma, il tuo problema è che avevi una stradale!!

Comment

• Font Size
        Si beh.... ma fare 5-6 giri in '54 il gass glielo devi dare e per le RR stradali forse era troppo.... no?? Con le GP Racer sicuramente nn sarebbe successo!

Comment

• Font Size
          Bella veramente sta giornata!!!!! Circuito fantastico da intenditori , io sono riuscito a girare con best lap 1 58''10, per la prima volta che ci giravo.
          Unico neo ho strappato subito il posteriore e non sono riuscito a sistemare il mono
          Last edited by mauy37; 23-09-09, 10:49. Reason: modifica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Si beh.... ma fare 5-6 giri in '54 il gass glielo devi dare e per le RR stradali forse era troppo.... no?? Con le GP Racer sicuramente nn sarebbe successo!
            Esatto esatto, le gomme da strada in pista si macellano.. ed ? giusto cos?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauy37 View Post
              Bella veramente sta giornata!!!!! Circuito fantastico da intenditori , io sono riuscito a girare con best lap 1 58''10, per la prima volta che ci giravo.
              Unico neo ho strappato subito il posteriore e non sono riuscito a sistemare il mono
              Che gomme montavi?

Io ho strappato la 209 GP RACER e dopo vari tentavi mi sono rotto, ho montato una coppia di Racetec ed il problema ? sparito, gomma consumata perfettamente anche con i 7 giri fatti da Mirs tutti sul 52 e ultimo con 51 e 8

che ? gi? un bell'andare...

Comment

• Font Size
                anch'io a fine mattina strappato il post, nel pome ho montatao un k2 nuovo e ho finito la giornata ...
                pista spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che gomme montavi?

Io ho strappato la 209 GP RACER e dopo vari tentavi mi sono rotto, ho montato una coppia di Racetec ed il problema ? sparito, gomma consumata perfettamente anche con i 7 giri fatti da Mirs tutti sul 52 e ultimo con 51 e 8

che ? gi? un bell'andare...
                  Montavo le 209 gp racer slick M post
                  tu hai cambiato gomma senza toccare la ciclistica? ed ? andata bene?

Comment

• Font Size
                    Montavo le 209 gp racer slick M post
                    tu hai cambiato gomma senza toccare la ciclistica? ed è andata bene?
                    Si, ma ero già sulla strada giusta, con noi c'era un amico che corre, e mi ha dato una mano.

Le Racetec sono già delle gomme meno problematiche, ma con questo setting il consumo è stato perfetto, oggi faccio foto e poi le posto.

Oltretutto con le Dunlop non avevo la confidenza che mi danno le Racetc.

P.S. anche io montavo 209 GPR slick M...
                    Last edited by Giu72; 24-09-09, 10:16.

Comment

• Font Size
                      azz mi spiace per fagio...

si è fatto qualcosa?

giu, come hai girato?

Comment

• Font Size
                        FAGIO mi hanno detto ceh ha subito la rottura della clavicola!!

Comment

• Font Size
                          nooo, s'è rotto di nuovo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            azz mi spiace per fagio...

si ? fatto qualcosa?

giu, come hai girato?
                            Purtroppo Fagio si ? rotto la clavicola e ho saputo che si era ripreso da poco proprio da quella frattura...

I miei tempi?
                            Come ho detto non li dico (vergognosi), mi riservo per la prossima volta a Misano, pista bellissima ma tutt'altro che semplice.

Unica piccola, piccolissima scusante ? che ho passato la mattinata a capirla ma con le gomme che avevo sotto (209 GPR) mi trovavo davvero male.
                            Nel pomeriggio ho montato le Racetc e sono migliorato subito, poi vab? sono scoppiato e alle 16 ho dato forfait.

Comunque il pilota non c'?...

Comment

• Font Size
                              sopra o sotto il 2?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                sopra o sotto il 2?

Comment

X
                                Working...
                                X