Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma vieni a girare con l'Aprilia o con la Ducati?
    con l'Aprilia, la ducati la prepariamo per l'anno prossimo, c'? troppa roba da fare

ormai sta stagione la finisco con la mia gloriosa tuonazza, mi manca Misano luned? e sto vedendo di riuscire a recuperare Le Castellet che non ho fatto in luglio l'11 ottobre

Comment

• Font Size
      io domani vengo a trovarvi e conoscervi, perk? non mettete su un bel accampamento con un cartello DDG cos? vi becco tutti insieme?!?!
      Last edited by Demi; 20-09-09, 08:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        io domani vengo a trovarvi e conoscervi, perk? non mettete su un bel accampamento con un cartello DDG cos? vi becco tutti insieme?!?!
        Non ti ho visto...?

Comment

• Font Size
          Sono passato e sono arrivato proprio quando hanno portato l' RSV4 di FAGIO, poi sono stato con Dex e tutto il gruppo, ma poco perkè avevo un po di cose da fare!

Comment

• Font Size
            Sono passato e sono arrivato proprio quando hanno portato l' RSV4 di FAGIO, poi sono stato con Dex e tutto il gruppo, ma poco perk? avevo un po di cose da fare!
            Si Fagio l'ho visto a terra purtroppo...

Io ero proprio in gruppo con Dex, sar? per la prossima, tanto ho un conto aperto con il Santamonica...

Comment

• Font Size
              Mi spiace tanto per fagio peccato davvero

Noi invece devo dire di essere stati davvero benissimo, giornata fantastica

ringrazio e saluto tutti, sopratutto Manu col quale alla fine ci siamo divertiti un bel po sar? l'affinit? del 27

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Mi spiace tanto per fagio peccato davvero

Noi invece devo dire di essere stati davvero benissimo, giornata fantastica

ringrazio e saluto tutti, sopratutto Manu col quale alla fine ci siamo divertiti un bel po sar? l'affinit? del 27
                ciao roccia,sono distrutto nel tentativo di starti dietro...alla fine comunque tutti e due nel 59,per la prima volta niente male...giornata fantastica, compagnia meravigliosa,unico neo la botta a fagio che gli ? costata la clavicola...speriamo di avere presto buone nuove!!!

Comment

• Font Size
                  Sono passato e sono arrivato proprio quando hanno portato l' RSV4 di FAGIO, poi sono stato con Dex e tutto il gruppo, ma poco perkè avevo un po di cose da fare!
                  e grande anche demi...la compagnia si è allargata molto...tra qui e di la nel brem brem, se ci trovassimo un po tutti potremmo fare una pistata personalizzata solo tra noi...il numero c'è!!!
                  Last edited by manu27; 22-09-09, 16:48.

Comment

• Font Size
                    Raga io mi sono divertito IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la pista e per la COMPAGNIA... veramente eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. 2.02.11 non ? il vs .59 ma cmq x essere la prima pistata seria dell'anno e la prima in assoluto al Santamonica sono + che soddisfatto!!!!!!!

Bella!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Direi come giornata....è andata di culo....all'inizio sembrava che piovesse.........poi è migliorato il tempo e temperatura perfetta per girare!!

Comment

• Font Size
                        sono andato a vedere il crono ora ora, per l'esattezza, 1' 59" 41...
                        penso che l'abbinamente moto/pilota li di piu nun se po'...help me!!!

Comment

• Font Size
                          cero anch'io ragazzacci ... giornatona ieeeaaa!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Raga io mi sono divertito IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la pista e per la COMPAGNIA... veramente eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. 2.02.11 non ? il vs .59 ma cmq x essere la prima pistata seria dell'anno e la prima in assoluto al Santamonica sono + che soddisfatto!!!!!!!

Bella!!!!!!
                            Grande dex con 180 Cv da sfogare su gomme stradali e finite!!!

Ti hanno durato la giornata o le hai cambiate ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              sono andato a vedere il crono ora ora, per l'esattezza, 1' 59" 41...
                              penso che l'abbinamente moto/pilota li di piu nun se po'...help me!!!
                              ecchecazz mi hai battuto per 3 millesimi...io 59.44

voglio la rivincita l'anno prossimo Manu

quindi praticamente su 70 nel paddok met? eravamo di DDG

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                ecchecazz mi hai battuto per 3 millesimi...io 59.44

voglio la rivincita l'anno prossimo Manu

quindi praticamente su 70 nel paddok met? eravamo di DDG
                                rivincita accordata...anche se penso(cosi' come te) nn avremo le stesse moto di ieri...bene bene bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X