Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lunedi' 21 settembre a misano c'? qualcuno che si fa la giornata (o la mezza)???...io e 6 amici siamo li dalla domenica ,partiremo al mattino...e speriamo di trovare da dormire per domenica notte...!
CF promotion,se chiami michela a questo numero(329-2144877,anche in questo momento la trovi)ha ancora alcune mezze(matt. /pom.) e forse anche alcune giornate intere...
CF promotion,se chiami michela a questo numero(329-2144877,anche in questo momento la trovi)ha ancora alcune mezze(matt. /pom.) e forse anche alcune giornate intere...
Io mi son segnato poco fa, siamo in due tutto il giorno.
ottimo,cosi'ci si becca in circuito,se mi ricordo faccio il solito cartellone con i nick name di chi viene, voi guardatevi in giro attaccato al furgo...!
na cippa ancora,siamo tutti sotto le piante...mi sa che per dormire chi fa da se fa per tre...trevanno in tenda,gli altri...bohhhh.io vado in albergo,fine settembre in tenda sai che caldo...ohhhh!!ho gia tre o quattro indirizzi,domani o dopo chiamo e prenotiamo,adesso sento di la se si unisce qualcuno, altrimenti ""famo noantri""....!
ps: tutto bene al mare...piccoli e consorte...!
na cippa ancora,siamo tutti sotto le piante...mi sa che per dormire chi fa da se fa per tre...trevanno in tenda,gli altri...bohhhh.io vado in albergo,fine settembre in tenda sai che caldo...ohhhh!!ho gia tre o quattro indirizzi,domani o dopo chiamo e prenotiamo,adesso sento di la se si unisce qualcuno, altrimenti ""famo noantri""....!
ps: tutto bene al mare...piccoli e consorte...!
Prenota prenota, io in tenda per quest'anno non ci vado pi?...
sui 350 euro...sai c'? compreso lo spazzolino da denti!!!
....bohhhhhh, nn ho chiesto, che ti frega, quello che sar?,sar?...
bello cosi, al buio!!!
ps. credo 30 compresa 1^ colazione...<8 ho fatto mettere letti separati...!
Comment