Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che straminchi... stai dicendo!..
puoi saltare la revisione per gli anni che vuoi,e poi al momento che vuoi riandare per strada la fai senza problemi!.
..
Bh? il testo del Cds mi sembra dica diversamente... per? ripeto non insisto
se la moto gira esclusivamente in pista non vedo perch? io debba fare il collaudo ! Vorrebbe dire che ogni 2 anni devo aprire il motore , levargli tutte le modifiche e poi rimontare il tutto ? La mia moto ? targata esclusivamente per poter passare la dogana senza problemi ( e pago il bollo) , in strada non ci va, di conseguenza il collaudo ? innutile. A questo punto chiediamo il collaudo anche alla moto di Valentino Rossi e compagnia ...!!!!
"Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 155 a euro 624 . Tale sanzione ? raddoppiabile in caso di revisione omessa per pi? di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione"
Comment