Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io devo andarci domani.....speriamo bene....la moto la uso solo in pista ed in effetti ho la revisione scaduta... sono 15 anni che vado a correre a rijeka e non hanno mai rotto . Ora che sono alla fine della mia carriera da motociclista pistaiolo , cercano di anticiparmela facendomi venir voglia di non andarci piu!!!
io devo andarci domani.....speriamo bene....la moto la uso solo in pista ed in effetti ho la revisione scaduta... sono 15 anni che vado a correre a rijeka e non hanno mai rotto . Ora che sono alla fine della mia carriera da motociclista pistaiolo , cercano di anticiparmela facendomi venir voglia di non andarci piu!!!
salutami il cornutazzo....!
comunque un buon metodo se non ti fanno passare..e' di provare nelle altre frontire limitrofi..e sicuramente devi essere propio sfigato se ti rimandano a casa!
comunque un buon metodo se non ti fanno passare..e' di provare nelle altre frontire limitrofi..e sicuramente devi essere propio sfigato se ti rimandano a casa!
ultimamente la sfiga ? appollaiata sulle mie spalle...
quoto!
oppure passare dopo un'oretta alla stessa frontiera solo in un'altra corsia
Si va dall'altro varco o si riprova later...se uno fa tanta strada per arrivare, in un modo o nell'altro passa...anche alla peggio si passa da Koper..ok, si allunga un pò...ma passare si passa...
Ad agosto passato indenne senza neanche guardare i documenti...
Comment