Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione obbligatoria per andare a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione obbligatoria per andare a Rijeka

Molti utenti DDG vanno spesso e volentieri a Rijeka.
    Mi sapete dire se al confine Slovenia/Croazia pretendono ancora che la moto caricata sul carrello e/o sul furgone deve avere la revisione ?

Chi ? andato ad Agosto/Settembre, gli ? stato chiesto?

Grazieeeee

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Molti utenti DDG vanno spesso e volentieri a Rijeka.
    Mi sapete dire se al confine Slovenia/Croazia pretendono ancora che la moto caricata sul carrello e/o sul furgone deve avere la revisione ?

Chi ? andato ad Agosto/Settembre, gli ? stato chiesto?

Grazieeeee
    bella domanda!!! io anche mi srto informando sulla questione ed ho sentito dire tutto ed il contrario di tutto
    su una cosa sono tutti daccordo per?; la pista ? piena di buche, i cordoli sono alti una quaresima, i mtociclisti del luogo sono assasini, i servizi medici sono pietosi
    sulla dogana, invece questa storia della revisione l'ho sentita pi? e pi? volte; solo che pare che non sia una regola fissa; cio? a seconda di chi trovi come doganiere, se pi? o meno rompicoglioni; mi hanno detto che c'? ne ? uno in particolare che ce l'ha con i motocilisti e che ne rimanda a casa molti anche per motivi futili;
    io sono del centro italia, mi sarebbe piaciuto andare a fare una trasfertina all'estero in circuito quest'estate, per? visto le condizioni che si prospettano credo che non ci andr?!!!, almeno fino a che anche la croazia non entrer? a far parte dell'unione europea

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      su una cosa sono tutti daccordo per?; la pista ? piena di buche, i cordoli sono alti una quaresima, i mtociclisti del luogo sono assasini, i servizi medici sono pietosi
      Le solite dicerie

Comment

• Font Size
        Nessuno ci è andato ultimamente?

Comment

• Font Size
          quoto in tutto e per tutto piui99, sia per discorso dogana che pista

noi siamo andati ad agosto, un doganiere ci ha fatto un sacco di storie perchè le moto non avevano la revisione a libretto, ma si vede che l'ho portato allo sfinimento con la mia parlantina (quando mi ci metto son terribile) e ci ha fatto passare...

al limite il consiglio di una mia amica che ci va spesso era quello di tornare indietro, ripassare dopo 1 oretta e incolonnarsi in un altro varco...

ne avevamo già parlato qui > http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=397427

a quanto pare è solo uno che è stronzo dentro
          Last edited by annette; 11-09-09, 07:20.

Comment

• Font Size
            a inizio agosto ho accompagnato una mia amica che scendeva da milano col furgone per andare a rijeka
            al confine le hanno fatto un sacco di storie perch? la revisione di una delle moto era scaduta

il poliziotto della dogana ha detto che per l'articolo numero.... bla bla bla... del codice della strada croato, i veicolo che transitano nel loro paese, su furgone, carrello o sulle loro ruote indifferentemente, DEVONO avere la revisione in regola. Se ? sul furgone o sul carrello non serve l'assicurazione, ma la revisione ? OBBLIGATORIA

Queste sono le nuove normative

Vi consiglio di andare con il libretto a posto, altrimenti rischiate che non vi facciano passare alla frontiera

Silvia

Comment

• Font Size
              eccola! proprio annette era aaahahaha

mi ricordo ancora la scena di lei che questionava col doganiere ahhahahaha

MITICA

il consiglio di fare la donna oca per? ha funzionato vero? buahhahahahaha

ciao annnnnnnnetttte

Comment

• Font Size
                chiss? chi era quell'amica che ti ha dato quel consiglio ahahahahha

Comment

• Font Size
                  esatto proprio tu silvia! ahahaha!

in effetti...alla fine ho sbattuto le ciglia annuendo incondizionatamente guardandolo stupefatta e ammirata mentre mi spiegava quel blablabla...

carina e coccolosa

Comment

• Font Size
                    andato a metà agosto, libretti e targhe sul cruscotto furgone
                    all'andata non ci hanno neanche guardati, a ritorno mi hanno fatto affiancare ed aprire per guardare il contenuto ma non hanno controllato libretti e numeri telaio

in tutto eravamo 9 moto su 5 mezzi differenti

Comment

• Font Size
                      come sempre dipende da quanto ? rompiballe il doganiere che trovi, come sempre
                      come quando vai in moto, una volta ti fanno togliere anche il casco e una ti fanno passare senza nemmeno vedere i documenti

Comment

• Font Size
                        Propongo di riannettere i nostri territoiri

Comment

• Font Size
                          si si confermo..andato a meta' agosto e il doganiere aveva promesso di rimandarci a casa causa non avevamo la revisione.
                          Avevo fatto un post gia in DDG..ed e' scappato fuori che e' sempre lui..il tipo pelato di mezza eta'..quindi se capita che passate quando e' lui di turno caz vostri!! aa ha ahah buona fortuna.

Comment

• Font Size
                            oggi passati tutti senza problemi

Comment

• Font Size
                              ...se vede che non c'era il cornutazzooooo

Comment

X
                              Working...
                              X