Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione obbligatoria per andare a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Passato ieri alle 16,00 e ritornato oggi alle 16,30.circa con moto su carrello.

Nessun problema.

Solo all'andata alla frontiera Slovena mi hanno chiesto il libretto dell'auto e se l'auto ? mia.

Mai successo in quindici anni e passa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Facci sapere come ? andata
      passato con tutta la famiglia !!! neanche c****o di striscio...

Comment

• Font Size
        andato il weekend scorso....nemmeno chiesto di vedere le targhe delle moto che avevo in furgone....

Comment

• Font Size
          io ci vado il 2 ottobre e ho la moto radiata per espatrio quindi senza targa cosa rischio??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livok5race View Post
            io ci vado il 2 ottobre e ho la moto radiata per espatrio quindi senza targa cosa rischio??
            Scusa l' ignoranza, ma cosa significa?

Comment

• Font Size
              Io le volte che ci sono andato avevo tutti i documenti a posto, le moto targate avevano la targa e i documenti a posto, la revisione era fatta, la macchina era in perfetto ordine di marcia e idem il carrello...
              e chiaramente dopo aver mostrato i documenti mi hanno fatto passare dicemdomi benvenuto.

Oh raga ok, che la mamma degli idioti è sempre incinta e che i croati sono tendenzialmente croati, ma seguire almeno un po' leggi e normative non fa venire l'orticaria... La revisione va fatta a prescindere dalla dogana di Rekkia, non trovate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post
                Se non hai il carnet ATA rischi di rimanere in slovenia.
                Sbrigati a fare un salto in camera di commercio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Io le volte che ci sono andato avevo tutti i documenti a posto, le moto targate avevano la targa e i documenti a posto, la revisione era fatta, la macchina era in perfetto ordine di marcia e idem il carrello...
                  e chiaramente dopo aver mostrato i documenti mi hanno fatto passare dicemdomi benvenuto.

Oh raga ok, che la mamma degli idioti ? sempre incinta e che i croati sono tendenzialmente croati, ma seguire almeno un po' leggi e normative non fa venire l'orticaria... La revisione va fatta a prescindere dalla dogana di Rekkia, non trovate?

Se io ho la moto solo da pista ..ma immatricolata..perche' devo fare la revisione?????me lo spieghi??

Comment

• Font Size
                    Oh raga ok, che la mamma degli idioti ? sempre incinta e che i croati sono tendenzialmente croati, ma seguire almeno un po' leggi e normative non fa venire l'orticaria... La revisione va fatta a prescindere dalla dogana di Rekkia, non trovate?
                    Questa non l' ho capita......
                    Perch? dovrei fare la revisione a prescindere?????
                    Non l' ho mai fatta e vorrei continuare a non regalare 80 ? allo stato
                    Per una legge del ca..o in Croazia, sopratutto in previsione che entri in Europa e tolgano la dogana

Comment

• Font Size
                      Se non hai il carnet ATA rischi di rimanere in slovenia.
                      Sbrigati a fare un salto in camera di commercio...

Tu sai come funziona il carnet ATA?
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Ah, ho letto male... avevo capito che a non essere revisionato era l'automobile/carrello/furgone che trasporta la suddetta moto.

Scùsa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          Se io ho la moto solo da pista ..ma immatricolata..perche' devo fare la revisione?????me lo spieghi??
                          Non sono esperto in materia ma ? vero che se non circoli non sei obbligato ma cio? significa che la tua moto non dovr? mai pi? circolare per strada (praticamente diventa irrivendibile se non per uso pista) perch? il CdS dice che se circoli sei sanzionabile per omessa revisione anche per le precedenti cadenze...

Art.80

"Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 155 a euro 624 . Tale sanzione ? raddoppiabile in caso di revisione omessa per pi? di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Passato ieri alle 16,00 e ritornato oggi alle 16,30.circa con moto su carrello.

Nessun problema.

Solo all'andata alla frontiera Slovena mi hanno chiesto il libretto dell'auto e se l'auto ? mia.

Mai successo in quindici anni e passa.

Bene,allora ci ritorner? ancora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MisterC View Post
                              Non sono esperto in materia ma ? vero che se non circoli non sei obbligato ma cio? significa che la tua moto non dovr? mai pi? circolare per strada (praticamente diventa irrivendibile se non per uso pista) perch? il CdS dice che se circoli sei sanzionabile per omessa revisione anche per le precedenti cadenze...

Art.80

"Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 155 a euro 624 . Tale sanzione ? raddoppiabile in caso di revisione omessa per pi? di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione"

ma che straminchi... stai dicendo!..
                              puoi saltare la revisione per gli anni che vuoi,e poi al momento che vuoi riandare per strada la fai senza problemi!.
                              ragazzi non dite le cose se non le sapete su'....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amax54 View Post
                                ma che straminchi... stai dicendo!..
                                puoi saltare la revisione per gli anni che vuoi,e poi al momento che vuoi riandare per strada la fai senza problemi!.
                                ragazzi non dite le cose se non le sapete su'....
                                Bh? il testo del Cds mi sembra dica diversamente... per? ripeto non insisto

Comment

X
                                Working...
                                X