Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto x primi passi in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto x primi passi in pista

    ciao a tutti


    con l'anno nuovo mi piacerebbe cambiare moto e cominciare anche a girare in pista

    ora... volendo avere una moto da usare esclusivamente in pista ed una da usare in strada... cosa mi conviene fare??

    tenere la mia (zx-6r del '98) x la pista (con qualche lavoretto) e prendermi una moto stradale
    tenermi la mia x la strada e prendermi una r6 usata x la pista
    o tenermi la mia e prendermi un 250 x la pista... boh... ci sono milioni di alternative


    praticamente il dubbio ?... la mia moto ? vecchia e pesante rispetto alla concorrenza... secondo voi in pista pu? ancora dire la sua??

  • Font Size
    #2
    Ti conviene prenderti una moto usata per la pista:

    - r6 qualunkue anno

    - cbr600rr '03 in poi

    - 636 '03 in poi

    Fossi in te prenderei una R6 anke vekkiotta ma tenuta bene e gi? con scarico completo e sospensioni a posto (ce ne ? una in vendita sul mercatino ad esempio)...

    ... la tua ha troppi limiti per divertirsi davvero anke se per iniziare va senz'altro bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di R6!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikifromflorence
        ... la tua ha troppi limiti per divertirsi davvero anke se per iniziare va senz'altro bene...


        infatti ? quello che pensavo anch'io... una bella r6 con qualche annetto (anche xch? le moto che hai elencato tu sono troppo recenti... ???)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io andrei di R6

          Comment

          X
          Working...
          X