Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info tecnica: Velocit? minima di percorrenza a valle
Giuro Alex! E' perche avevo il cambio rotto e non potevo andare oltre la IV...
A parte il tratto traguardo-curvone fatto al limitatore sonnecchiando, non era male, a momenti segnavo anche il mio miglior giro!
per fortuna che io chiesto la velocit? rilevata da dati gps o di telemetria e non ad occhio, e soprattutto ho chiesto la velocit? minima che si ha, ovvero quella appena prima di riaprire il gas e non quella che si legge quando si chiude il gas
penso vi sconvolgerebbe sapere che un amatore normale percorre il curvone a 170-180km/h
per fortuna che io chiesto la velocit? rilevata da dati gps o di telemetria e non ad occhio, e soprattutto ho chiesto la velocit? minima che si ha, ovvero quella appena prima di riaprire il gas e non quella che si legge quando si chiude il gas
penso vi sconvolgerebbe sapere che un amatore normale percorre il curvone a 170-180km/h
Non mi sconvolge. Di contachilometri in percorrenza ho letto tra i 170 e i 205 Km/h. Chiudendo subito dopo lo scollino e facendo l'inserimento con calma. Considerando che si sta belli piegati la lettura ? maggiorata.
L'ho fatta anche a velocit? superiore suppongo, ma in quel frangente non guardavo il contachilometri, avevo altro a cui pensare. Tipo come fare per sopravvivere.
A Tolfa tempo fa conobbi un ragazzo che si vantava di fare il curvone a 272 Km/h.... per qualche istante rimasi perplesso se credergli o dargli del cazzaro. Quando poi prosegu? la frase dicendomi che a 272 era volato sul curvone perch? pioveva, capi quale era l'opzione giusta da prendere nei suoi confronti.
il curvone di 4 di 5 di 6.... si pu? fare anche di seconda... bisogna vedere che rapporti monti
telemetria civ al centro del curvone dai 200 ai 240...qualche anno fa fabrizio de marco ? scivolato andando a sbattere sulle protezioni esterne con fratture al femore telemetria segnava 250...
io con un dente meno di pignone e due in pi? di corona suzuki 1000 k6 lo faccio di sesta.....
Comment