volevo sapere a quanto percorrete il curvone di vallelunga, intesa come velocit? minima di percorrenza... possibilmente rilevato da gps/acquisizione dati e non da letture del tachimetro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info tecnica: Velocit? minima di percorrenza a valle
Collapse
X
-
cosa arrivi in 6piena al curvone e rovesci la moto?
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo è tappato mi spavento quando leggo velocità superiori ai 200
Comment
-
Originally posted by KK View Postcosa arrivi in 6piena al curvone e rovesci la moto?
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo ? tappato mi spavento quando leggo velocit? superiori ai 200
io arrivo in 6,scollino e alleggerisco il gas,piego la moto e apro tutto fino alla staccata della cimini1
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postche moto hai?
io arrivo in 6,scollino e alleggerisco il gas,piego la moto e apro tutto fino alla staccata della cimini1Last edited by bananarama; 07-09-09, 10:21.
Comment
-
-
La prima volta che sono stato a Valle il curvone lo facevo di quarta col 600.
Poi mi hanno spiegato come si faceva. E mo lo faccio "circa" come dice Emassi.
Comment
-
-
Originally posted by KK View Postcosa arrivi in 6piena al curvone e rovesci la moto?
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo ? tappato mi spavento quando leggo velocit? superiori ai 200
5? piena fino al cordolo e poi alleggerisco nel cambio e di nuovo gas fino alle cimini!!
Velocit? approssimativa 210-220
Comment
-
La prima volta dopo una lezione teorica del mio mentore, non avendo capito un tazzo l'ho fatta a 70 km orari (giravamo in 5, turno delle 9.00) e nonostante cio' sono arrivato 4? , le volte successive dopo sonoro cazziatone (del mentore) vado di quinta perch? c'ho ancora i rapporti originali cirquasi intorno a 200 (ma migliorer?)
Comment
X
Comment