Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info tecnica: Velocit? minima di percorrenza a valle
info tecnica: Velocit? minima di percorrenza a valle
volevo sapere a quanto percorrete il curvone di vallelunga, intesa come velocit? minima di percorrenza... possibilmente rilevato da gps/acquisizione dati e non da letture del tachimetro
cosa arrivi in 6piena al curvone e rovesci la moto?
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo è tappato mi spavento quando leggo velocità superiori ai 200
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo ? tappato mi spavento quando leggo velocit? superiori ai 200
che moto hai?
io arrivo in 6,scollino e alleggerisco il gas,piego la moto e apro tutto fino alla staccata della cimini1
caspita bel fegato.
io arrivo in 5 pelo e mi fiondo all'incirca intorno ai 220orari rilevati da gps di km ninzo ? tappato mi spavento quando leggo velocit? superiori ai 200
Quotone;anche xche in 6 si siede di brutto.
5? piena fino al cordolo e poi alleggerisco nel cambio e di nuovo gas fino alle cimini!!
Velocit? approssimativa 210-220
La prima volta dopo una lezione teorica del mio mentore, non avendo capito un tazzo l'ho fatta a 70 km orari (giravamo in 5, turno delle 9.00) e nonostante cio' sono arrivato 4? , le volte successive dopo sonoro cazziatone (del mentore) vado di quinta perch? c'ho ancora i rapporti originali cirquasi intorno a 200 (ma migliorer?)
Comment