Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mez Racetech Ko??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mez Racetech Ko??

    Il mio gommaio e un pilota che conosco mi stanno dicendo che molti
    stanno passando dalle sc-rs1 ant e 2 post alle Racetech K1 ant e K0 post.....

    K0 sta per Supersoft e dicono che dura pure +
    dell' sc2

    Non mi torna....sabato prox ne devo prendere un treno x Adria ma sono un po' perplesso...

    Nessuno ha info al riguardo?

  • Font Size
    #2
    racetech

    ho iniziato ad usarle a giugno alla gara di vallelunga perche' il mio gommista non ? riuscito a farmi avere in tempo il dunlop slick ho preso una k1 post. e k1 ant. la mia prima senzazione rispetto alla dunlop slick
    post. scivoloso ant grip da paura
    le ho riutilizzate alla gara di luglio a magione stesse mescole e stesse senzazioni invece alla gara di ottobre di vallelunga ho usato post k2 ant k2 mettendo ancora meglio la ciclistica
    conclusione mia personale ? k2 ant. k1 post

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Mez Racetech Ko??

      Originally posted by Cino636
      Il mio gommaio e un pilota che conosco mi stanno dicendo che molti
      stanno passando dalle sc-rs1 ant e 2 post alle Racetech K1 ant e K0 post.....

      K0 sta per Supersoft e dicono che dura pure +
      dell' sc2

      Non mi torna....sabato prox ne devo prendere un treno x Adria ma sono un po' perplesso...

      Nessuno ha info al riguardo?
      Ti vendo quello che ho letto
      K0 strebbe non x supersoft come credevo anch'io,ma per la versione omologata strada(come temp. di utilizzo una sc3)?!?
      questo su Superwheels,mentre motociclismo si limita a dire che sono DA TEMPO o GARENAZIONALI da max60KM|||.. dopo mollano,progressivamente ma mollano.. :P

      Come sempre la chiarezza innanzitutto!!!
      Figurati che x michelin non esiste un sito ufficiale per pneumatici moto!!!Almeno che io sia riuscito a trovare!!

      Tant'? che x le PILOT RACE in mescola H solo oggi dopo tre anni e mezzo di commercializzazione si sa' che non solo ? l'unica delle tre (H M S ) omologata per strada, ma ha una carcassa completamente diversa:infatti se provi le M vai in brodo di giuggiole con le H bestemmi!!! io credo che le racetech saranno uil prodotto top dei prossimi anni ma per ora gli esperimenti,visto il costo di un treno,li farei fare agli altri:CIAO :P

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie x le info boys........

          Mi tocchera' fare il collaudatore poi racconto...

          Comment

          X
          Working...
          X