Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei Il 1000 Che Ne Dite? Si O No...
Collapse
X
-
-
Originally posted by amax54 View Postsi si..anche io avevo pensato al 750...pero' dopo il prox anno mi tocca a correre coi 1000...non ci sto!
quindi ho deviato su 600..almeno la moto e' uguale per tutti!
gli altri di media hanno una decina di cavalli in pi? della mia ecco questo mi fa incazzare, allora prendendo un mille problemi di cavalli non ci sono e tutto sta a riuscire a sfruttarli il pi? possibile e il dubbio ? proprio qiu ci riuscir??? Per? se non provo non lo sapr? mai...
Comment
-
l'esperiena del 1000 prima o poi credo che debba essere fatta...
poi il fattore competivit? in un trofeo ? tutta un altra cosa....
personalmente preferisco il 600.....piu' agile nei pistini che frequento e il motore urla da paura ma sopratutto la soddisfazione di dare paga ai 1000 non ha prezzo!!!
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostE' proprio su quest'ultima frase che ti sbagli....perch? credimi che quest'anno sto correndo nella 600 del motoestate e vedere che
gli altri di media hanno una decina di cavalli in pi? della mia ecco questo mi fa incazzare, allora prendendo un mille problemi di cavalli non ci sono e tutto sta a riuscire a sfruttarli il pi? possibile e il dubbio ? proprio qiu ci riuscir??? Per? se non provo non lo sapr? mai...
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postl'esperiena del 1000 prima o poi credo che debba essere fatta...
poi il fattore competivit? in un trofeo ? tutta un altra cosa....
personalmente preferisco il 600.....piu' agile nei pistini che frequento e il motore urla da paura ma sopratutto la soddisfazione di dare paga ai 1000 non ha prezzo!!!
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postle famigerate differenze di cavalli e prestazioni esisteranno sempre....
Comment
-
Ciao Loris, tu sei un missile col 600 e sarai un missile sul millone, penso tu sia l'ultima persona a cui un mille pu? far paura...per come dai gas sul 600!!!
Il minimo di apprendistato e voli
Ma andare su un'Aprilia no?Io dico che poi fai la differenza, altrimenti ti dico Suzzu oppure se proprio non ti convince cbr
Ci si vede, ciao ciao!
Giacomo
Comment
-
al nostro amico diciamogli pure che il 1000 mangia le gomme molto piu' di una 600...
cmq...prova se no no lo saprai mai.
Io col 1000 mi ci trovo bene..pero' voglio vedere cosa cobino con una 600..apposta la vendo..
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostE' proprio su quest'ultima frase che ti sbagli....perch? credimi che quest'anno sto correndo nella 600 del motoestate e vedere che
Comment
-
Chi e' ai tuoi livelli non ha problemi a sfruttare un 1000
Ragazzi, questo qui ( loris) fa 14 a franciacorta e 1,09 a varano
Comment
-
-
X
Comment