Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qual'è il tuo "baggett"???
perdona la domanda ma se non hai problemi ci sarebbero tantissime proposte... se devi stare su un usato di 7/8 anni cambiano considerevolmentre!!!
qual'? il tuo "baggett"???
perdona la domanda ma se non hai problemi ci sarebbero tantissime proposte... se devi stare su un usato di 7/8 anni cambiano considerevolmentre!!!
Il mio budget ? pi? o meno di 8000/9000 euri ma il mio problema era se prendere il 1000 o meno, attualmente ho il cbr 600 rr del 2008 e non so se poi mi trovo a guidare una bestia da 200 cv
be considera che il kawa è un po nervosa ma bella l'ultima te la porti via km 0 con 9600 o 9800 cmq come moto rispetto la honda 600 restano nervosette ....ma divertenti
io invece ti consiglio di rimanere in 600...ho appena venduto la mia R1 2005 per tornare a guidare una r6...boh vedremo...
diciamo che col 1000 mi ci sono levato parecchie soddisfazioni...adesso vorrei provare a vedere che combino con una 600
io invece ti consiglio di rimanere in 600...ho appena venduto la mia R1 2005 per tornare a guidare una r6...boh vedremo...
diciamo che col 1000 mi ci sono levato parecchie soddisfazioni...adesso vorrei provare a vedere che combino con una 600
bravo in tanti fanno cosi motivo per cui ho scelto il 750
bravo in tanti fanno cosi motivo per cui ho scelto il 750
si si..anche io avevo pensato al 750...pero' dopo il prox anno mi tocca a correre coi 1000...non ci sto!
quindi ho deviato su 600..almeno la moto e' uguale per tutti!
se vai gi? forte con il 600 allora FORSE potrebbe anche balenarti l'idea del millione
ma se sei ancora lontano dal guidare/sfruttare il seicentino in tutto e per tutto.....mah
di sicuro per? col millione fai meno fatica dal punto di vista della guida (cambi meno marce,ci stai sempre dentro in un modo o nell'altro)....ma i millioni quando"starnutano"ti scaricano con i 600 ti puoi salvare
con quelle cifra ti prendi già un bel 1000 con pseudoracing... 200cv dove, forse nemmeno sulla carta... alla ruota ne hai 150/160 quando ti va di stralusso... Kawa a parte..
se vuoi toglierti lo sfizio fallo pere, secondo me ti troverai benissimo!!!
Comment