Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 agosto mugello ( CHE SCHIFO )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    durante turno a Monza l' anno scorso, danno bandiera rossa, rientro per primo e mi fermo in pit lane. dietro di me, uno con gsxr 1000 si affianca e mi chiede perche' sono uscito, io gli dico c'e' bandiera rossa e lui mi ha detto: io sono uscito perche' ti ho seguito, ma a cosa serve la bandiera rossa ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettocbr View Post
      durante turno a Monza l' anno scorso, danno bandiera rossa, rientro per primo e mi fermo in pit lane. dietro di me, uno con gsxr 1000 si affianca e mi chiede perche' sono uscito, io gli dico c'e' bandiera rossa e lui mi ha detto: io sono uscito perche' ti ho seguito, ma a cosa serve la bandiera rossa ?

Il problema molto spesso ? proprio questo ... gli organizzatori non dedicano tempo ai briefing prima di entrare in pista relativi al significato delle bandiere ed al comportamento in pista, quindi ho iniziato a diffidare molto di chi non li organizza.
      Un briefing fatto bene e PER TUTTI (obbligatorio) riduce moltissimo il numero delle "cappellate" fatte in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettocbr View Post

Minkia!!!

Comment

• Font Size
          Mi permetto di aggiungere la mia risposta....ho iniziato quest'anno a bazzicare le piste,ho girato sempre al Mugello con SpecialBike e non ho mai avuto problemi.....anzi, da buona fermona, non ho MAI dato fastidio a nessuno e nessuno ha mai dato fastidio a me...i piloti sanno esattamente dove passarti ed i fermi più fermi di me riuscivo a passarli senza alcun rischio!...Secondo me sta alla coscenza di ognuno comportarsi con rispetto ed in modo corretto in pista, ovvero non cambiare traiettoria all'improvviso, non fare zig-zag ecc....poi l'imprevisto esiste ed è da mettere in conto sempre.
          Last edited by elyRR; 03-09-09, 12:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Il nastrare gli specchi non serve per non farteli guardare,
            ma bens? in caso di caduta evita di spargere pezzi di vetro per la pista.
            Vale anhe per i fanali.

Comunque gli specchi conviene smontarli
            ti sbagli
            chiedilo a franciacorta e vedi la risposta, io non li ho, ma avevo chiesto mentre nastravano ad altri, e mi hanno risposto che ? per fare guardare e concentrare in avanti.
            se fosse per i vetri, ti nastrerebbero anche i fari, ma quelli non li nastrano

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ti sbagli
              chiedilo a franciacorta e vedi la risposta, io non li ho, ma avevo chiesto mentre nastravano ad altri, e mi hanno risposto che ? per fare guardare e concentrare in avanti.
              E secondo me questo ? gi? un errore

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ti sbagli
                S? ma se lo chiedi al bocia rincoionito che ti nastra gli specchi non ? molto attendibile la risposta. A me hanno prima nastrato gli specchi e poi fatti chiudere..

Comment

• Font Size
                  Il 21 al Mugello ci sono anche io....quindi okkio!!!!
                  Quest'anno sono andato sempre con Fretta in "accompagnamento" (non ho ancora girato perche' lo scorso anno mi hanno centrato a Rijeka e la moto non era pronta...) e reputo Special bike un ottimo organizzatore....forse anche per loro e' arrivato il momento di organizzare le giornate con i turni in modo da garantire piu' sicurezza e divertiemnto per tutti: al momento del pagamento sapere gia' il tempo in modo da organizzare meglio il turno e tutti piu' tranquilli!!!
                  Ma sono sicuro che gia' ci stanno pensando perche' sono persone molto dipsonibili e pronte ad ascoltare.....

Comment

X
                  Working...
                  X