durante turno a Monza l' anno scorso, danno bandiera rossa, rientro per primo e mi fermo in pit lane. dietro di me, uno con gsxr 1000 si affianca e mi chiede perche' sono uscito, io gli dico c'e' bandiera rossa e lui mi ha detto: io sono uscito perche' ti ho seguito, ma a cosa serve la bandiera rossa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 agosto mugello ( CHE SCHIFO )
Collapse
X
-
Originally posted by fabiettocbr View Postdurante turno a Monza l' anno scorso, danno bandiera rossa, rientro per primo e mi fermo in pit lane. dietro di me, uno con gsxr 1000 si affianca e mi chiede perche' sono uscito, io gli dico c'e' bandiera rossa e lui mi ha detto: io sono uscito perche' ti ho seguito, ma a cosa serve la bandiera rossa ?
Un briefing fatto bene e PER TUTTI (obbligatorio) riduce moltissimo il numero delle "cappellate" fatte in pista
Comment
-
Originally posted by fabiettocbr View Postdurante turno a Monza l' anno scorso, danno bandiera rossa, rientro per primo e mi fermo in pit lane. dietro di me, uno con gsxr 1000 si affianca e mi chiede perche' sono uscito, io gli dico c'e' bandiera rossa e lui mi ha detto: io sono uscito perche' ti ho seguito, ma a cosa serve la bandiera rossa ?
Comment
-
Mi permetto di aggiungere la mia risposta....ho iniziato quest'anno a bazzicare le piste,ho girato sempre al Mugello con SpecialBike e non ho mai avuto problemi.....anzi, da buona fermona, non ho MAI dato fastidio a nessuno e nessuno ha mai dato fastidio a me...i piloti sanno esattamente dove passarti ed i fermi più fermi di me riuscivo a passarli senza alcun rischio!...Secondo me sta alla coscenza di ognuno comportarsi con rispetto ed in modo corretto in pista, ovvero non cambiare traiettoria all'improvviso, non fare zig-zag ecc....poi l'imprevisto esiste ed è da mettere in conto sempre.Last edited by elyRR; 03-09-09, 12:33.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl nastrare gli specchi non serve per non farteli guardare,
ma bens? in caso di caduta evita di spargere pezzi di vetro per la pista.
Vale anhe per i fanali.
Comunque gli specchi conviene smontarli
chiedilo a franciacorta e vedi la risposta, io non li ho, ma avevo chiesto mentre nastravano ad altri, e mi hanno risposto che ? per fare guardare e concentrare in avanti.
se fosse per i vetri, ti nastrerebbero anche i fari, ma quelli non li nastrano
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postti sbagli
chiedilo a franciacorta e vedi la risposta, io non li ho, ma avevo chiesto mentre nastravano ad altri, e mi hanno risposto che ? per fare guardare e concentrare in avanti.
se fosse per i vetri, ti nastrerebbero anche i fari, ma quelli non li nastrano
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postti sbagli
chiedilo a franciacorta e vedi la risposta, io non li ho, ma avevo chiesto mentre nastravano ad altri, e mi hanno risposto che ? per fare guardare e concentrare in avanti.
se fosse per i vetri, ti nastrerebbero anche i fari, ma quelli non li nastrano
Comment
-
Il 21 al Mugello ci sono anche io....quindi okkio!!!!
Quest'anno sono andato sempre con Fretta in "accompagnamento" (non ho ancora girato perche' lo scorso anno mi hanno centrato a Rijeka e la moto non era pronta...) e reputo Special bike un ottimo organizzatore....forse anche per loro e' arrivato il momento di organizzare le giornate con i turni in modo da garantire piu' sicurezza e divertiemnto per tutti: al momento del pagamento sapere gia' il tempo in modo da organizzare meglio il turno e tutti piu' tranquilli!!!
Ma sono sicuro che gia' ci stanno pensando perche' sono persone molto dipsonibili e pronte ad ascoltare.....
Comment
X
Comment