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31 agosto mugello ( CHE SCHIFO )

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    #61
    maracana pero tu ci devi restare sulla tua c...azz di traiettoria no che all'ultimo momento prendi e tiri su perche sbagli perche se mi centri io se mi rialzo vengo da te e dopo averti chiesto ase ti sei fatto male te lo faccio io , perche non e' possibile vedere quello che oramai e' consuetudine in pista.. rispetti òe regole non scritte e vedi che va tutto bene . io ho iniziato con il 125 sp a girare al mugello quando ancora c'erano i genesis e nessuno mi ha mai centrato(per fortuna) ma forse anche perche una volta scelta la mia traiettoria l'ho sempre tenuta , adesso invece tutti VALENTINO ROSSI . C-azz mi frega se faccio se taglio o se entro in pista a mani alzate tanto ho pagato e posso fare cio che voglio....... e no no e' cosi perche alla s.donato ci si arriva forte TANTO FORTE E SE ALL'ULTIMO CAMBI IDEA E TI BUTTI DENTRO CI SI FA MALE SE VA BENE OPPURE SI MUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON E' LA PLAY STATION LO VOLETE CAPIRE^!!!!

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      #62
      Originally posted by alem74 View Post
      Ci dev'essere spazio per tutti...ma certi comportamenti, tipo sgranchirsi le mani, mollare il gas di colpo ecc dovrebbero venire puniti da bandiera nera...cos? intanto rientri, ti vai a giustificare e poi, forse, rientri...secondo me la volta dopo ci pensi due volte prima di fare una vaccata simile...
      quoto alem al 100%
      BANDIERA NERA ai cazzoni.......vedi che quando li butti fuori e hanno pagato fior di quattrini ci pensano 10 volte prima di ricombinarla.....

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        #63
        Originally posted by Demi View Post
        Credo che i 2 cm dal gomito sembrano a te, si è vero qualche volta si passa vicini, ma uno che lo fa è perkè sa di starci, fidati che anche chi va più forte vuole continuare ad andare tanto quanto lo vuoi tu, piottosto credo che sia necessario da parte dei più lenti,mi ci metto pure io, che puoi fare tutte le traiettorie che vuoi, ma lascia uno spazio per il missile di turno così lui ci si infila e se ne va via tranquillo!
        Non prendere paura se uno ti sorpassa sia all'interno che all'esterno, lui sa che può farlo quindi fai il tuo percorso tranquillo!

        Ragazzi , c'ero anche io lunedì al muggio..... dedo, mi dispiace per la tua clavicola... anche un mio amico con u kawa 2008 si è sdraiato dopo la poggio secco, per evitare uno più lento che gli ha chiuso la traiettoria!!

        Io no sono un fulmine (giro con un passo di 2.17 alla mia seconda uscita al mugello, quindi possibile bersaglio dei missili terra aria!!!) ma per "fortuna" credo di riuscire a giudare divertendomi in sicurezza per me e per gli altri...

        Comunque vi dico la mia:
        la gente era veramente tanta... tantissimi principianti e qualcuno molto pericoloso!

        Per quanto riguarda i co****ni che si fermano dietro le curve o che pascolano chiacchierando o che ti chiudono le porte di proposito perchè credono di essere ingarellati e non doppiati, nessun dubbio ... andrebbero richiamati dagli organizzatori e poi resi innoqui con torture fisiche ed economiche!!!!!

        Però per tutti gli altri casi la cosa più sensata dovrebbe essere MOLTA MOLTA attenzione sia da parte dei fermoni sia da parte di quelli molto più veloci!

        Esempio: che senso ha sverniciare uno che si vede sia un neofita (tipo moto targate..) che è normale non sia un grado di tenere le traiettorie come fa chi ha molta esperienza? Non ci crederete, ma capita anche ad uno che gira in 2.17 di essere rallentato dai molti che girano più piano, ma sicuramente non pretendo di avere la strada spianata e che gli altri si buttino negli arbusti per farmi passare.... piuttosto non li passo in staccata ma aspetto l'uscita di curva... certo non ho fatto il tempo, ma almeno ho dimostrato di saper correre rispettando me e gli altri.

        Gli incapaci sono incapaci e sono pericolosi per definizione. Nessun Dubbio!
        Quelli più veloci sono molto più abili e devono riuscire ad andare forte con un minimo di margine, tale da consentirgli di non centrare in pieno i principianti, anche quando loro sbagliano (molto probabile!!). Per fare il tempo vero devono scegliere soluzioni diverse dalle prove "libere". Almeno secondo me.

        PS. io ho un 999 nero con N°21... se girando il pomeriggio ho intralciato qualcuno vi prego di insultarmi pubblicamente!!
        Last edited by sebulba; 02-09-09, 17:20.

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          #64
          Originally posted by maracanà View Post
          .....ma neanche per sogno.....

          ..io faccio la triettoria migliore...alla massima velocità che so fare....se tu sei più veloce....passi altrove...non puoi pretendere che mi sposto io...

          ..il missile di turno deve prendere la licenza!!!!!!....punto.

          pace e bene..
          benissimo

          la prox volta ke vai in pista avvisami ke vengo con corazzato su 2 ruote ke ti passo sopra

          e se sopravvivi nn provare a brontolare ,ke metto anke la retro

          ma ke minkia stai a dire te e gli altri imbranati ?

          guarda ke tutti abbiamo iniziato da lenti,ma xkè io quando giravo 10 sec + lenti ad ogni staccata mi giravo x vedere se arrivava un siluro ?

          ero forse un pirla io ?

          si vede ke nn ti ha ancora centrato nessuno

          ma nn è un problema,mò recupero e mi prendo un bel corazzato e rullo tutto quello ke trovo...e guai a ki mi rompe,ho pagato e se mi capiti sotto le mie ruote nn è colpa mia

          faccio selezione naturale,a modo tuo però
          Last edited by arabykola; 02-09-09, 21:10.

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            #65
            Originally posted by silvertino View Post
            io capisco che la gente voglia provare il mugello, ma un inesperto che gira sui 2.30/2.40 al mugello che c fa? prima di arrivare al mugello c sono un sacco di pistine per fare esperienza...
            certo ? che specialbike non pu? far fare dei corsi in pista mentre girano le prove libere...si prendono una giornata solo per i neofiti!!!!
            Il problema c'? anche nelle piste piccole..Anzi..Spesso e volentieri le piste piccole come Frakkia o Adria vengono prese spesso sotto gamba e parecchia gente entra per fare una passaggiata stile lago...

            Comunque credo che gli unici modi per risovere parecchi problemi siano 2 "non calcolo l'usare il cervello,quello e sotto inteso"
            1-Mantenere una distanza di "sicurezza" con chi ci precede...eviterebbe un sacco di problemi
            2-DIVIDERE le giornate,non solo amatori e piloti ma anche Amatori veloci e amatori "lenti....

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              #66
              Originally posted by Demi View Post
              Credo che i 2 cm dal gomito sembrano a te, si ? vero qualche volta si passa vicini, ma uno che lo fa ? perk? sa di starci, fidati che anche chi va pi? forte vuole continuare ad andare tanto quanto lo vuoi tu, piottosto credo che sia necessario da parte dei pi? lenti,mi ci metto pure io, che puoi fare tutte le traiettorie che vuoi, ma lascia uno spazio per il missile di turno cos? lui ci si infila e se ne va via tranquillo!
              Non prendere paura se uno ti sorpassa sia all'interno che all'esterno, lui sa che pu? farlo quindi fai il tuo percorso tranquillo!
              discorso perfetto!!!

              Originally posted by arabykola View Post

              guarda ke tutti abbiamo iniziato da lenti,ma xk? io quando giravo 10 sec + lenti ad ogni staccata mi giravo x vedere se arrivava un siluro ?
              questo ? quello che devono fare...lo fatto anchio...? un p? per rispettare il pilota pi? veloce di te....ma il peggio che uno pu? capitare ? quello addirittura al centro della traiettoria...e li sono terrorizzato....non sai mai cosa ti aspetti...e se questo stringe...mah provo passare largo....uno che ? lento deve capire queste cose...e sopratutto non stringere all'ultimo momento!!!

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                #67
                Originally posted by omez View Post
                discorso perfetto!!!



                questo ? quello che devono fare...lo fatto anchio...? un p? per rispettare il pilota pi? veloce di te....ma il peggio che uno pu? capitare ? quello addirittura al centro della traiettoria...e li sono terrorizzato....non sai mai cosa ti aspetti...e se questo stringe...mah provo passare largo....uno che ? lento deve capire queste cose...e sopratutto non stringere all'ultimo momento!!!
                Hai centrato il discorso....Un pilota per quanto possa essere veloce ed esperto non sar? mai un veggente....Se l'amatore cambia improvvisamente tariettoria o ha un'imprevisto che non ? in grado di controllare sai cosa succede????
                Per questo motivo "fino a quando non ci sarenno giornate separate,se ci saranno" i piloti veloci devono evitare di fare i sorpassi millimetrici...Perche il discorso "sanno di starci" regge fino a un certo punto....

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                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post
                  benissimo

                  la prox volta ke vai in pista avvisami ke vengo con corazzato su 2 ruote ke ti passo sopra

                  e se sopravvivi nn provare a brontolare

                  ma ke minkia stai a dire te e gli altri imbranati ?

                  guarda ke tutti abbiamo iniziato da lenti,ma xk? io quando giravo 10 sec + lenti ad ogni staccata mi giravo x vedere se arrivava un siluro ?

                  ero forse un pirla io ?

                  si vede ke nn ti ha ancora centrato nessuno

                  ma nn ? un problema,m? recupero e mi prendo un bel corazzato e rullo tutto quello ke trovo...e guai a ki mi rompe,ho pagato e se mi capiti sotto le mie ruote nn ? colpa mia

                  faccio selezione naturale,a modo tuo per?
                  corazzato do it better......................prrrrrrrrrrrrrrrrr

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                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post
                    benissimo

                    la prox volta ke vai in pista avvisami ke vengo con corazzato su 2 ruote ke ti passo sopra

                    e se sopravvivi nn provare a brontolare

                    ma ke minkia stai a dire te e gli altri imbranati ?

                    guarda ke tutti abbiamo iniziato da lenti,ma xk? io quando giravo 10 sec + lenti ad ogni staccata mi giravo x vedere se arrivava un siluro ?

                    ero forse un pirla io ?

                    si vede ke nn ti ha ancora centrato nessuno

                    ma nn ? un problema,m? recupero e mi prendo un bel corazzato e rullo tutto quello ke trovo...e guai a ki mi rompe,ho pagato e se mi capiti sotto le mie ruote nn ? colpa mia

                    faccio selezione naturale,a modo tuo per?
                    Prendilo biposto che voglio stare dietro! pago la quota intera per la giornata!

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                      #70
                      [QUOTE=maracan?;5539712].....ma neanche per sogno.....

                      ..io faccio la triettoria migliore...alla massima velocit? che so fare....se tu sei pi? veloce....passi altrove...non puoi pretendere che mi sposto io...

                      ..il missile di turno deve prendere la licenza!!!!!!....punto.

                      pace e bene..[/QUOTEQuesto ? vero, quello che viene da dietro deve vagliare la possibile traiettoria e se ce la fa si passa nel modo pi? rapido possibile , se no si aspetta,chi sta avanti chiuder? la curva , e se losi vuole passare anticipandolo in interno deve farlo prima con un certo margine di sicurezza., se no l'altro deve addrizzarsi creando potenziali pericoli al transito di altri

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                        #71
                        Comunque in pista si deve correre al massimo che si sa fare , nel migliore dei modi pensando che facciamo rischiare la vita a altri, l'ignoranza non è concessa , a nessuno , la posta in gioco è alta e con il traffico visto nel video, sono soldi buttati, ripeto che l'unica soluzione opinabile sono i gruppi , sto prenotando alcune date in francia ,e tutti gli organizzatori dividono per tempi., cosi pure gli svizzeri.

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                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          benissimo

                          ma ke minkia stai a dire te e gli altri imbranati ?

                          guarda ke tutti abbiamo iniziato da lenti,ma xkè io quando giravo 10 sec + lenti ad ogni staccata mi giravo x vedere se arrivava un siluro ?

                          ero forse un pirla io ?

                          si vede ke nn ti ha ancora centrato nessuno
                          scusa ma non ho capito sta cosa, a parte la polemica.
                          anche a me ogni tanto capita nelle curva di girare un pò la testa per vedere se arrivava il siluro....
                          ma mi hanno detto ed ho letto che bisogna guardare avanti.

                          anche a me nelle stacate ogni tanto mi capita di girarmi un pelo e vedre se arriva il fenomeno di turno...

                          ma mi dicono che è sbagliato e bisogna guardare avanti, e dimenticare gli specchi, per chi li ha.
                          a franciacorta pedersoli te li nastra per non farti vedere dietro, e come si dice in generale uno deve guardare avanti e tenere la propria traettoria; quello dietro deve pensare a dove passare dato che ha la visibilità.(anche se magari è più corretto scrivere DOVREBBE PENSARE ....)

                          Quindi alla fine io credo che il problema stia nel fatto che almeno uno tenga la sua cazz di traettoria e non la cambi per niente al mondo; io non sto in scia di uno che non conosco, ma se vado per passarlo e lui scarta, dove cazz passo?
                          Last edited by luigiRR; 03-09-09, 06:07.

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            pensa ke un amico pilota (uno da 57) si ? trovato un tizio dopo lo scollino del rettilineo ke sgrankiva mani e braccia come fosse x strada
                            non ? niente..
                            io sul rettilineo beccai 2 che parlavano
                            si capito bene parlavano forse del giro precedente..incredibile

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                            • Font Size
                              #74
                              Il nastrare gli specchi non serve per non farteli guardare,
                              ma bens? in caso di caduta evita di spargere pezzi di vetro per la pista.
                              Vale anhe per i fanali.

                              Comunque gli specchi conviene smontarli

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                                #75
                                Girarti vuol dire rallentare e distrarsi dalla guida, e anche questo sporca la guida , la priva volta che sono caduto fu proprio perchè temevo di essere d'intralcio ed ero troppo teso , da allora guardo in avanti ,e quando entro vado a razzo , quando calo in concentrazione esco ,anche se il turno non è ancora finito, non rallento e non faccio un giro di riposo con la mano alzata, e poi se mi passano va bene , sono bravi li invidio e cerco di imparare .

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