Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI Sc 1 o Sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIRELLI Sc 1 o Sc2

Ciao Ragazzi,
    Finalmente, a met? settembre andr? per la prima volta a girare a Franciacorta,
    Sto acquistando un treno di Pirelli Supercorsa ho il dubbio pero sulla mescola.
    Ho Un Kawasaki Z750, e considerando che ? la prima volta in una pista "seria" sarei andato di Sc1 per Ant e Post! Voi che ne dite??

• Font Size
    Io ti direi SC2 ant e post......
    Se è la prima volta che entri in pista, e anche prendendo in considerazione il periodo di settembre che dovrebbe essere un pò più fresco di un luglio-agosto, faresti più fatica a mandare in temperatura un SC1 piuttosto che un SC2......

Comment

• Font Size
      Se è la prima volta che vai in pista...la mescola conta il giusto...conta piuttosto fare più giri del dovuto per capire cosa vuol dire essere in pista....perchè l'effetto "arrapamento" prende velocemente....e rischi di esagerare prima del dovuto!(parlo per esperienza personale :-))) 2 giri ed in terra la prima volta)
      divertiti!

Comment

• Font Size
        Quindi da cosa mi dici in teoria l'SC1 è più duro e faticherei di più a farlo scaldare o viceversa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marce View Post
          Se ? la prima volta che vai in pista...la mescola conta il giusto...conta piuttosto fare pi? giri del dovuto per capire cosa vuol dire essere in pista....perch? l'effetto "arrapamento" prende velocemente....e rischi di esagerare prima del dovuto!(parlo per esperienza personale :-))) 2 giri ed in terra la prima volta)
          divertiti!
          Si in una Pista vera e propria ? la prima volta, nel "Kartodromo" di Lombardore ci ho gi? pensato a stendermi tranquillo!!!!!!

Comment

• Font Size
            lascia perdere le sc1 son troppo morbide,vai di sc2 cos? diminuisci il rischio strappo e ti durano di pi?

Comment

• Font Size
              si si si, , monto anche io sc1 davanti, e non essendo un gran che come pilota,faccio fatica a farlo lavorare bene, vai di sc2 e non sbagli

Comment

• Font Size
                Se ? la prima volta puoi tranquillamente utilizzare anche una gomma non in mescola...e se propio ci tieni evita le SC1...Sono troppo morbide e per farle lavorare alle giuste temperature bisogna spingere...Forte....

Comment

• Font Size
                  sc2 davanti e dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polso a 90? View Post
                    Quindi da cosa mi dici in teoria l'SC1 ? pi? duro e faticherei di pi? a farlo scaldare o viceversa?
                    L'SC1 ? pi? morbido dell'SC2, ma fai pi? fatica a mandarlo e mantenerlo in temperatura. L'SC2 si scalda prima....

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti per i consigli, ho provveduto ad ordinare l'SC 2 per entrambe!!!!

Comment

• Font Size
                        mi aggiungo,entrambe sc2

Comment

X
                        Working...
                        X