Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto non immatricolata Rijeka???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto non immatricolata Rijeka???

Lo so` che ne abbiamo gia parlato...ma ho guardato fino a pagina 10 e non c'e quello che cerco!!! L'11Settembre viene un amico che ha un Aprilia RS250 che non e` mai stato immatricolato, lui ha la carta dell'aprilia che attesta l'autenticita` e provenienza della moto. Credo che non basti per passare la frontiera e gli ho detto di fare carnet ata, la mia domanda e` la seguente:

Gli uffici alla dogana sono sempre aperti? perche noi partendo da verona alle 18 arriveremo alle 21 alla frontiera, ci saranno problemi???

Grazie in anticipo a tutti!!!

Danny87

• Font Size
    Ciao devi fare il carnet ATA se no non passi.

Lo devi chiedere alla camera di commercio della tua zona e poi con il carnet ata devi recarti presso un ufficio della dogana di frontiera con il mezzo e farlo "accendere" dal doganiere.

Fatti un po di fotocopie delle pagine di uscita ee entrata da consegnare agli sloveni e ai croati.

Comment

• Font Size
      col carnet devi passare in ori d'ufficio alle nove sono già chiusi xò puoi chiedere agli uffici doganali in italia se sanno con esattezza l'orario di chiusura io so che dovevo passare durante il giorno xò sono passati parecchi anni magari ci sono state variazioni d'orario

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi!!! Nessuno che sa gli orari d'ufficio della dogana?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danny87 View Post
            Grazie ragazzi!!! Nessuno che sa gli orari d'ufficio della dogana?
            Semplicemente chiedi, in MP, a Bobo sicuramente ti sapra' rispondere

Comment

• Font Size
              io ero dpvuto passare nell'arco della giornata xhè alle 21.00 erano già chiusi ora a distanza di 7 anni magari qualcosa è cabiato

Comment

X
              Working...
              X