Originally posted by oronzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosso Corsa: giornate con pareggiamento
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
-
fatto il 4/5 ..due giorni fantastici organizzati al top...per me si gira anche troppo; tanto e' vero che ero in pole nella open A per il pareggiamento e ho chiuso a meta' per via della stanchezza....che delusionevabbe' passata la rabbia porto subito a rifare forche e prendo un mono decente..stavolta a rossocorsa do un bel 10+
Comment
-
fatto domenica e ieri.
peccato per i 3 turni persi per la pista ferma un ora a causa del ragazzo che si è fatto molto male, se qualcuno ha notizie per favore posti.
nel complesso le giornate sono belle, perchè la selezione porta piano piano a trovarsi a girare con gente sempre più del proprio livello. tant'è che quando ci sono le libere al pomeriggio del secondo giorno si sente al differenza. ci si trova di nuovo in un caos che si era dimenticato.
CONTRO. si gira poco. fate conto che ho contato 163 partecipanti.
il primo giorno per cause varie ho fatto 100km. in genere ne faccio 150 in 4 ore.
nel complesso mi sono divertito. stancantissimo fare 8 giri per la garetta. alla fine (esclusi i 70 piloti che giravano sotto il 2.06 e facevano categoria a se) sono arrivato 21esimo su 110. mi accontento considerato che stavo settando la moto. un 16-18 esimo posto era alla mia portata.
Comment
X
Comment