Ragazzi sapete com'? questo organizzatore, non lo avevo mai sentito, poi ho cercato per il Muggio ad Ottobre ed ? saltato fuori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzatore Duilio Moto: info
Collapse
X
-
E' il mio meccanico , come organizzatore pero' non lo conosco molto infatti secondo sta cominciando adesso che sapessi io lui faceva la domenica pomeriggio dalle 14,00 alle 17,00 dopo che avevano finito di girare i vari rhemm o altri organizzatori tedeschi ,finite le gare si cominciava a girare e la spesa era di 120 o 130 eurini , poi purtroppo pero' il numero esagerato di gente faceva si di aspettare troppo tempo in pit lane tutte le volte che si doveva entrare con conseguente rottura di cojones , pertanto fatta due volte poi piu' , in settimana comunque devo andare da loro chiedo un po di info poi magari ti dico .
-
io ho fatto il 19 luglio orario 14.45/18.00 mai fila all'ingresso e spesa di 160eurini,l'unica rottura di balle ma non e colpa loro e che alle 19 vogliono tutti tassitivamente fuori dall'autodromo
Comment
-
Originally posted by alexandro View PostE' il mio meccanico , come organizzatore pero' non lo conosco molto infatti secondo sta cominciando adesso che sapessi io lui faceva la domenica pomeriggio dalle 14,00 alle 17,00 dopo che avevano finito di girare i vari rhemm o altri organizzatori tedeschi ,finite le gare si cominciava a girare e la spesa era di 120 o 130 eurini , poi purtroppo pero' il numero esagerato di gente faceva si di aspettare troppo tempo in pit lane tutte le volte che si doveva entrare con conseguente rottura di cojones , pertanto fatta due volte poi piu' , in settimana comunque devo andare da loro chiedo un po di info poi magari ti dico .
la prima volta quest'anno a marzo molte code (c'erano troppe moto) turno organizzato dopo la rehm
la seconda zero code (organizzato dopo la speer)
Comment
-
conosco.chiedete a Bepperacing che è un suo amicone non è amico mio sicuramente.quest'anno,non mi hanno fatto girare sebbene avessi trovato non uno,ma 3 posti disponibili da amici che erano caduti/rimasti a piedi.Tutto perchè nel 2007 sono caduto a causa di uno che non ne aveva un'idea di come ci si comporta dentro,ma sono stato punito io.per beppe cosa simile.io andrò al mugello la prima settimana di ottobre con beppe a fare i 3 gg,solo per girare al pomeriggio quando loro fanno girare i loro "adepti".Non vogliono persone che girano per cercare i tempi buoni,ma solo gente nella norma,dicono loro.Molto scorretti,molto.gli portai il k5 a sostituire il motore,mi persero il dbkiller e dopo una discussione,dandomi del bugiardo,non me lo risarcirono nemmeno.con me hanno chiuso.un amico ha avuto problemi con uno streetfighter e alla richiesta di una ricevuta per attestare che aveva perso la giornata,gi è stata negata e gli è stato detto di arrangiarsi,facendo cadere tutto nel dimenticatoio e dicendo che dovevano saperlo prima dell'iscrizione che serviva una ricevuta.
Comment
-
Li ho sentiti ieri , sempre al pomeriggio dopo i tedeschi prezzo 160 euri , ma alla domanda quante moto predete mi ha detto " I TETESCHI NE VOGLIONO ALMENO 100 !!! " ...... non ho voluto sapere altro .
Comment
X
Comment