Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portimao 20-22/11/09 chi viene?
Collapse
X
-
Io piango xke sono in super bolletta ma qualcosa dal fondo lo raschio ancora x il mio piacere!!! Dai Kaya vieni!!! Plumona!! che nessuno sa che vivi nella villa di fianco al berlusca....!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by giampy.gas; 03-09-09, 14:54.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIo piango xke sono in super bolletta ma qualcosa dal fondo lo raschio ancora x il mio piacere!!! Dai Kaya vieni!!! Plumona!! che nessuno sa che vivi nella villa di fianco al berlusca....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece ci vai quindi???...
Comment
-
Diciamo che io non ci vado perchè magari è meglio che prima imparo bene ad andare in moto, ma deve essere un'esperienza fighissima che prima o poi farò Poi fatta così, stando una settimana lì, è una figata
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostDiciamo che io non ci vado perch? magari ? meglio che prima imparo bene ad andare in moto, ma deve essere un'esperienza fighissima che prima o poi far? Poi fatta cos?, stando una settimana l?, ? una figata
magari appena vado in pensione!!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIo piango xke sono in super bolletta ma qualcosa dal fondo lo raschio ancora x il mio piacere!!! Dai Kaya vieni!!! Plumona!! che nessuno sa che vivi nella villa di fianco al berlusca....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il berlusca non sponsorizza una mazza!!
Comment
-
bella portimao! se potete appena appena... andateci! da vedere assolutamente! mai vista una cosa cos?! e nemmeno pensavo potesse esistere...
rispondendo a giampy: si si ? proprio da pelo! ma da pelo pelo! alcuni punti o sai quello che stai facendo o ? meglio che chiudi il gas perch? non ti permettono di sbagliare...
Comment
-
Alla fine partiranno oltre i 1000 euro, beati voi! certo che a novembre non avete paura della pioggia? Cmq anche io prima o poi vorrei fare un esperienza simile, solo che con 1000 euro anche dentro l'Italia "avoja" a divertirsi...
Comment
-
A novembre la nn piove... (almeno spero)
Cmq ho trovato anche l'aereo 228€ andata e Ritorno da bologna a faro... ma c'è anche da milano roma e nn ricordo se venezia... o giu di li... cmq il prezzo è lo stesso con la compagnia Portoghese...
Chi ha pensato di venire mi dica qualcosa xke devo fermare i posti moto sul bilico!!!!
Comment
-
La pista costa 520€ il trasporto 290€ e l'aereo costa 228€... io parto di giovedi e torno di martedi cosi x ammortizzare l'aereo...x dormire ho trovato hotel a 20€ a notte con colazione!!!!
Comment
X
Comment