Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portimao 20-22/11/09 chi viene?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postbeh non esiste mica solo rehm eh
anche se forse per giampy si
giampy...metti un po' di info va...se viene il toledus e magari pure mastrolindo potrei farci un pensierino
Originally posted by giampy.gas View PostQualche info in piu.... Si gira con Rehm... il prezzo ? di 520? la pista e 290? trasporto moto e affini.... Noi comuni piloti mortali prenderemo un bell'aereo che ci porter? in portogallo... ne ho gia visti dei low cost ma mi sto informando x spendere ancora meno... penso nella stiva con porci maiali e galline di un cargo...
Io pensavo di partire il mervoledi / giovedi e tornare lo stesso giorno della settimana sucessiva giusto x ammortizzare l'aereo e vederci un po la zona...
io x met? settembre devo avere conferme.. x prenotare l'aereo e il trasporto moto....
se manca qualcosa basta chiedere!!!!

Con Giampy infatti ne parlavamo proprio alle Rehm di MisanoOriginally posted by DobroDan View PostSe mi dici facciamo la pazzia, anche se son combattuto per i costi...
Io vorrei esserci....il problema ? la data vigliacca schifosa.
Speravo fosse inizio Novembre dato che proprio domenica 22 partir? per la Thailandia
Comment
-
ma vieni in Portogallo... che Thailandia....Originally posted by robb?rsm View PostCon Giampy infatti ne parlavamo proprio alle Rehm di Misano
Io vorrei esserci....il problema ? la data vigliacca schifosa.
Speravo fosse inizio Novembre dato che proprio domenica 22 partir? per la Thailandia
solo uomini.... eh eh
P.s. Stasera c'? della Bagarre a Cattolica.. se passi chiama.....
Comment
-
Il programma sarebbe stato quello, avevo gi? avvisato la mogliettina.Originally posted by giampy.gas View Postma vieni in Portogallo... che Thailandia....
solo uomini.... eh eh
P.s. Stasera c'? della Bagarre a Cattolica.. se passi chiama.....
Il problema ? la data.....caxxo, sarei venuto!!!!
Per stasera, se sono in giro, ti faccio 1 fischio
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Cazz interessante anche io ? un p? che ci penso a Portimao...Valuter?...Cmq Portimao deve essere veramente assurda come pista! Soprattutto lo scollinamento e il curvone con il dosso prima dell'arrivo!
P.S. Ovviamente non ? la stessa cosa, ma intanto allenati con SBK09, ? fatta benino li secondo me...
...Per? non lasciare la frenata impostata al 250% o poi al primo giro dal vero ti stampi!
Comment
-
grazie del consiglio ma coi video giochi nn ci cappello niente... la imparero nel we... che spettacolo!!!!!!!!
Comment
-
quale scollinamento......ce ne sono vari.......il dosso ? dopo il curvoneOriginally posted by CapIReX-65 View PostCazz interessante anche io ? un p? che ci penso a Portimao...Valuter?...Cmq Portimao deve essere veramente assurda come pista! Soprattutto lo scollinamento e il curvone con il dosso prima dell'arrivo!
P.S. Ovviamente non ? la stessa cosa, ma intanto allenati con SBK09, ? fatta benino li secondo me...
...Per? non lasciare la frenata impostata al 250% o poi al primo giro dal vero ti stampi!
Comment
-
beato te... noi dobbiamo caricare le moto...
chi è intenzionato a venire entro il 14 settembre mi deve far sapere cosi fermo i posti del trasporto...
Comment
X

Comment