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    #16
    Originally posted by Enry9 View Post
    ah ok se la metti cos? hai ragione ma spiegami... come fai a sapere chi sono?
    si si io non mi sono fatto proprio niente...per? hai presente che palle fare 2000km per stare in un box a grattarti i maroni!
    oltretutto mi sarei anche divertito un casino, il livello era MOLTo alto...e quando dico MOLTO alto intendo che nella 600 il primo ha girato in 2.08.8xx e il secondo in 2.09.1 ....paura!
    So che di solito con Jura e Tecnoteam, c'? molta gente che gira forte, ma cos? forte non pensavo.
    Ad ogni modo ti capisco, farsi 2000 km per nulla ? da suicidio, ma ste Michelin
    allora sono da abolire o la colpa ? decimante tua? paragone con Dunlop???
    Ad ogni modo ho 2 amici che erano venuti con Jura uno con cbr 600, girato in 2.14 e l'altro con suzu 750 gli stava l?. e secondo m? gi? questi tempi son signorili.

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      #17
      Originally posted by DobroDan View Post
      So che di solito con Jura e Tecnoteam, c'? molta gente che gira forte, ma cos? forte non pensavo.
      Ad ogni modo ti capisco, farsi 2000 km per nulla ? da suicidio, ma ste Michelin
      allora sono da abolire o la colpa ? decimante tua? paragone con Dunlop???
      Ad ogni modo ho 2 amici che erano venuti con Jura uno con cbr 600, girato in 2.14 e l'altro con suzu 750 gli stava l?. e secondo m? gi? questi tempi son signorili.
      ah si poi c'era su anche renzo di tecnoteam che stava provando le michelin...ha girato in un onestissimo 2.10 con la sua R1
      Comuqnue, per i pochi giri che ho potuto fare con queste gomme posso dire che: non sono assolutamente paragonabili a Dunlop, ma proprio non si avvicinano minimamente...questo non tanto per un fattore di grip ma bens? si sensazione, soprattutto all'anteriore...dunlop uno scherzo del genere non me lo avrebbe mai fatto! nemmeno in queste condizioni, mi avrebbe avvertito che qualcosa non andava, si sarebbe mossa, avrebbe dato un cenno di avvertimento, invece queste non mi hanno detto assolutamente niente, si ? chiuso e tanti saluti...
      il posteriore direi buono, onesto, anche a dare un p? di gas in pi? non si ? mosso...per? come ripeto, ho fatto solo una decina di giri, quindi...
      voto finale direi un 6,5...perch? costano meno (280?) e per un utente che non pretende il massimo posso anche andar bene...se si cerca il massimo ovviamente Dunlop!
      tra poco parto per il mugello, dopo questo weekend sapr? dire qualcosa di pi?...sperando di non combinare altri danni

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        #18
        Originally posted by AdorMAD View Post
        e tu quando mai sei stato a girare a Brno??
        Eh ragazzo,......

        Non sai molte cose! Di solito le galline che cantano, non fanno le uova

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          #19
          alla fine le michelin costano 230€ in mescola ..
          peccato per il volo, speriamo meglio per la gara del mugello
          nei test michelin il tecnico che le svilupa in italia diceva che loro sono arrivati a 2.00 come tempo proprio al mugello

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            #20
            Originally posted by maconfireblade View Post
            alla fine le michelin costano 230? in mescola ..
            peccato per il volo, speriamo meglio per la gara del mugello
            nei test michelin il tecnico che le svilupa in italia diceva che loro sono arrivati a 2.00 come tempo proprio al mugello
            230?? mmm...mi hanno fottuto un 50ino allora... stardi!
            2.00 al muggio ? buono, vediamo quest'anno al trofeo Zerbo e Giugovaz che combinano con ste gomme e il cbr...

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              #21
              eccomi qui, dopo la gara del cbr cup e 3 giorni di "lavoro" su ste benedette power one a tirare 2 colcusioni...
              b? a mio parere sono gomme di 2a categoria... anzi facciamo 3a categoria! per girare su passi decenti ? impossibile farlo senza la gomma nuova, trovare fiducia nell'anteriore ? stata davvero un impresa, senza contare il lavoro che abbiamo fatto in 3 giorni per riuscire a trovare una quadra decente per far si che lo sterzo non si chiudesse ogni 3x2...in correntaio l'ho perso 2 volte di fila, e intendo partito-ripreso-partito-ripreso... con dunlop ste cose non succedono nemmeno ste stai grattando la pancia della carena!
              forse sar? che io sono abbituato troppo bene con la gomma pi? bella che c'?, per? al mugello ad aprile ho girato in 2.00.8, sta volta non sono riuscito a scendere sotto il 2.04.1...
              devo fare tutti i miei complimenti al team 101 (inpista.it), non si sono fermati 1 secondo, hanno fatto davvero un bel lavoro! persone competenti e appassionate, mi dispiace solo non essere riuscito a fare risultato in gara (sono arrivato 11esimo, speravo in qualcosa meglio) perch? se lo sarebbero meritato...

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