Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi... chi mi spiega come funziona girare a Monza? si ?ossono fare giornate intere? Oppure solo turni? Ci sono organizzatori? ecc. ecc.
Ciao Luca, come gi? detto da altri, a parte agosto con gli svizzeri, monza ? solo a turni, 55 euro 20 minuti, e ne puoi prenotare solo 2, e se vuoi devi sperare di trovarne altri direttamente in autodromo il giorno stesso....
Cmq, a dispetto di cio' che dicono tanti, ? una pista da adrenalina pura, uno sballo!!!!!!!!!!
Ciao Luca, come gi? detto da altri, a parte agosto con gli svizzeri, monza ? solo a turni, 55 euro 20 minuti, e ne puoi prenotare solo 2, e se vuoi devi sperare di trovarne altri direttamente in autodromo il giorno stesso....
Ad essere precisi i turni durano 25', e se non prenoti costa 50€...
quest'anno STRANAMENTE non ? obbligatorio prenotare, dato che si trova posto anche il giorno stesso... quindi come detto da Lore si risparmiano i 5 neuri x turno della prenotazione sul sito
penso che la vicinanza di Franciacorta cominci a farsi sentire... e non nascondo quanto mi faccia piacere che i neofiti vadano in quel budello piuttosto che al Tempio della Velocit?
Anche io son d'accordo che è una gran bella pista, da pelo vero...Certo se dovessi scegliere tra monza e mugello non ci sarebbe storia..però anche monza ha il suo "perchè"...
Se poi rifacessero sta prima variante sarebbe magnifico..
Cmq, a dispetto di cio' che dicono tanti, ? una pista da adrenalina pura, uno sballo!!!!!!!!!!
Un saluto anche alla Simo,
A presto,
P.S. che fai vieni a Le Castellet ad ottobre???
Ciao Alek!!! Se vai con Marino purtroppo non riesco perch? ho un impegno di lavoro il 13 (sarei riuscito se avesse mantenuto 10-11 piuttosto che 11-12)... Speriamo comunque di rivederci presto da qualche parte!
Un saluto anche alla Simo,
A presto,
P.S. che fai vieni a Le Castellet ad ottobre???
a dire il vero i minuti sono 25 e ne puoi prenotare quanti ne vuoi (tra stradali e licenziati) pagando 15 euro l'uno su internet e 40 euro in autodromo al ritiro dei ticket.
Comment