Ciao ragazzi... chi mi spiega come funziona girare a Monza? si ?ossono fare giornate intere? Oppure solo turni? Ci sono organizzatori? ecc. ecc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Monza
Collapse
X
-
http://www.monzanet.it/bikersclub/
Qui trovi tutte le date...
Purtroppo a Monza si gira poco e solo a turni.
L'unica eccezione ? fatta in agosto.
Due weekend (sab+dom) organizzati dal Moto Center Thun. Con loro si gira tutto il giorno.
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by mindfulness View PostCiao ragazzi... chi mi spiega come funziona girare a Monza? si ?ossono fare giornate intere? Oppure solo turni? Ci sono organizzatori? ecc. ecc.
Cmq, a dispetto di cio' che dicono tanti, ? una pista da adrenalina pura, uno sballo!!!!!!!!!!
Un saluto anche alla Simo,
A presto,
P.S. che fai vieni a Le Castellet ad ottobre???
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCiao Luca, come gi? detto da altri, a parte agosto con gli svizzeri, monza ? solo a turni, 55 euro 20 minuti, e ne puoi prenotare solo 2, e se vuoi devi sperare di trovarne altri direttamente in autodromo il giorno stesso....
Comment
-
quest'anno STRANAMENTE non ? obbligatorio prenotare, dato che si trova posto anche il giorno stesso... quindi come detto da Lore si risparmiano i 5 neuri x turno della prenotazione sul sito
penso che la vicinanza di Franciacorta cominci a farsi sentire... e non nascondo quanto mi faccia piacere che i neofiti vadano in quel budello piuttosto che al Tempio della Velocit?
Comment
-
Anche io son d'accordo che è una gran bella pista, da pelo vero...Certo se dovessi scegliere tra monza e mugello non ci sarebbe storia..però anche monza ha il suo "perchè"...
Se poi rifacessero sta prima variante sarebbe magnifico..
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostAd essere precisi i turni durano 25', e se non prenoti costa 50€...
.Last edited by freeman74s; 27-08-09, 13:02.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCiao Luca, come gi? detto da altri, a parte agosto con gli svizzeri, monza ? solo a turni, 55 euro 20 minuti, e ne puoi prenotare solo 2, e se vuoi devi sperare di trovarne altri direttamente in autodromo il giorno stesso....
Cmq, a dispetto di cio' che dicono tanti, ? una pista da adrenalina pura, uno sballo!!!!!!!!!!
A presto,
PS Paolo viene?Last edited by mindfulness; 27-08-09, 14:10.
Comment
-
-
A presto,
a dire il vero i minuti sono 25 e ne puoi prenotare quanti ne vuoi (tra stradali e licenziati) pagando 15 euro l'uno su internet e 40 euro in autodromo al ritiro dei ticket.
Comment
-
X
Comment