Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Povero Mauy!

...lui vi ha chiesto consigli e voi avete spammato coi tempi!!!
    Pessimi!!!

AdorMAD ...spiegaci come si va forte su sta pista!!!
    Io nel primo settore prendo un secondo abbondante dai primi!!! Pork!!!!
    mah l'unico consiglio che posso darti per far meglio il primo settore ? frena dopo e accelera prima...

scherzi a parte....l'unico modo che conosco per poter migliorare ? quello di vedere ed imparare da quelli che ti sorpassano...anche in una sola curva si pu? imparare tantissimo e in pochissimo tempo.
    quindi, trovati uno che gira un secondo pi? forte di te, stagli dietro e studia.

Comment

• Font Size
      Il mio consiglio.....
      Vai tranqui di giorno e Fighe fisse di sera e non si sbaglia mai.

Comment

• Font Size
        io la new non la conosco...ci sono andato solo 1 volta e...per me che avevo fatto i solchi sulla "vecchia" non l'ho digerita...però è vero che solo 1 volta non fa testo

x me i punti da interpretare con + calma sono il curvone veloce (e li si levano secondi) ,la rio e il carro dove davvero si possono fare + traiettorie ma non tutte vanno bene
        Last edited by bosco_RR; 26-08-09, 09:51.

Comment

• Font Size
          Povero Mauy!

...lui vi ha chiesto consigli e voi avete spammato coi tempi!!!
          Pessimi!!!

AdorMAD ...spiegaci come si va forte su sta pista!!!
          Io nel primo settore prendo un secondo abbondante dai primi!!! Pork!!!!
          Perch? vuole dire che fai un trofeo di serie B!
          Che fai, Hornet??

Comment

• Font Size
            la prima volta un buon amatore ? gi? tanto se gira sotto i 55,poi sotto i 50 di amatori non ce ne sono tanti,io giro 48 e mi ritengo un amtore medio,ma sotto i 48 gira tutta gente che f? le gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              la prima volta un buon amatore ? gi? tanto se gira sotto i 55,poi sotto i 50 di amatori non ce ne sono tanti,io giro 48 e mi ritengo un amtore medio,ma sotto i 48 gira tutta gente che f? le gare
              io un pelo sotto ci sono andato... ma non faccio gare a parte il CIP (campionato italiano paracarri )

Comment

• Font Size
                Tu fai il PIC non il CIP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Tu fai il PIC non il CIP
                  dipende in che senso giri ehehehehe

Comment

• Font Size
                    buahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdorMAD View Post
                      mah l'unico consiglio che posso darti per far meglio il primo settore ? frena dopo e accelera prima...

scherzi a parte....l'unico modo che conosco per poter migliorare ? quello di vedere ed imparare da quelli che ti sorpassano...anche in una sola curva si pu? imparare tantissimo e in pochissimo tempo.
                      quindi, trovati uno che gira un secondo pi? forte di te, stagli dietro e studia.
                      trovare uno che gira un secondo piu di mirs nn ? facile...per lui basterebbe andarci un po piu' spesso e poi ci mette del suo per limare via i secondi!!!
                      ps: mirs,il 21 aggregati anche tu, ti tiro io per qualche giro..........in paese!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        Ciao come avete letto nel titolo cerco consigli da voi che ci siete gia stati, qualche dritta ..............ci vado ilo giorno 21 settembre e non ci ho mai girato,grazie
                        anch'io con amici saro li il 21, e anche per me sara' la prima a misano,mi hanno assicurato divertimanto e adrenalina, e questo mi ? sufficente...probabilmente nn portero' nemmeno il crono, per nn offenderlo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          trovare uno che gira un secondo piu di mirs nn ? facile...per lui basterebbe andarci un po piu' spesso e poi ci mette del suo per limare via i secondi!!!
                          ps: mirs,il 21 aggregati anche tu, ti tiro io per qualche giro..........in paese!!!

...su sta pista non digerisco la variante del parco!! l'unica volta che ho provato a farla forte ho tirato una limata non indifferente!!!
                          Prendo pi? di un secondo solo in quel pezzo!!! ...mi impianto! Altrimenti potrei arrivare al 44...

Quindi mi aggrego a Mauy per ricevere qualche dritta!!!

21??? Settembre! ...luned?? ...quest'anno tra gare e allenamenti mi sono fumato le ferie! ...se sto a casa ancora mi licenziano!!!

Comment

• Font Size
                            ...su sta pista non digerisco la variante del parco!! l'unica volta che ho provato a farla forte ho tirato una limata non indifferente!!!
                            Prendo pi? di un secondo solo in quel pezzo!!! ...mi impianto! Altrimenti potrei arrivare al 44...

Quindi mi aggrego a Mauy per ricevere qualche dritta!!!

21??? Settembre! ...luned?? ...quest'anno tra gare e allenamenti mi sono fumato le ferie! ...se sto a casa ancora mi licenziano!!!
                            Allora ti manca di misurare il solo secondo pezzo! Il primo ? gi? tutto tuo

Vai tranquillo che ci arrivi a 44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              anch'io con amici saro li il 21, e anche per me sara' la prima a misano,mi hanno assicurato divertimanto e adrenalina, e questo mi ? sufficente...probabilmente nn portero' nemmeno il crono, per nn offenderlo!!!
                              Allora ci vedremo in pista e fuori,
                              foto per farmi riconoscere
                              [IMG][/IMG]
                              Last edited by mauy37; 26-08-09, 15:08. Reason: foto

Comment

• Font Size
                                Mi sto guardando pure su youtube un po di on-board, per conoscere la pista.
                                è molto interessante

Comment

X
                                Working...
                                X