Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei fare i complimenti a Perini dell'HF Racing.. + O.T. per Tortix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei fare i complimenti a Perini dell'HF Racing.. + O.T. per Tortix

..perchè ho saputo cosa ha combinato a misano con la rehm... ovvero un 1'44''7.. e se non aveva davanti il kawasaki di Zanon faceva anche meglio..

Mauro se lo facevi nella gara dell'amatori non ce ne era per nessuno!!

O.T. per tortix

Tortora io fossi in te mi preoccuperei per franciacorta.. mi sa che maurino si presenterà col coltello fra i denti!! vedremo se serviranno a qualcosa tutti quei solche che hai fatto a franciacorta fino a ieri..

P.S. paolo però mi sai che hai sempre un grosso vantaggio dato che Perini sono minimo 5 mesi che nn va a franciacorta... e nn dimentichiamoci di tartari, lazzaroni, fadigati, milloch ecc..

poi però ripensandoci te tra bridgestone, dunlop, metzeler, motoestate, mitrofa cup, merit cup, american cup e chi più ne ha più ne metta sei troppo avvantaggiato ahaha

cmq via, vi butterò tutti in terra e vincerò in solitaria
    Last edited by giotto82; 23-08-09, 19:04.

• Font Size
    troppo buono Gio
    cmq se proprio devo dire la verit? il kawa di Zanon era da urlo:
    l'ho passato in fondo al rettilineo d'arrivo che ancora non so come ho fatto poi lui fatto destra e sinistra mi ? entrato dentro all' interno facendomi gi? la polvere dalla carena fino gi? alla rio : ho fatto le due rio dietro di lui e mi sono preparato all' uscita sul rettilineo che porta alla quercia .........uno in parte all' altro io all' esterno fino al tramonto dove ero all' interno ma ho dovuto farlo sfilare non voglio raccontarvi come siamo entrati al curvone comunque lui alla rio succesiva ? entrato pinzato e aihm? mai visto il dunlop partire davanti ........ ha esagerato povero Kawa e vorrei fare i complimenti a de tomas, Ennemoser Peter ducati e Malpaga Armin che per 2 volte mi ha portato via meritatamente il podio.
    Mi sono divertito da matti e mi sento piu amatore con Rehm che col trofeo amatori .............che tutto ? tranne amatori me compreso perch? i tempi in cui giriamo non sono da amatori quindi penso che i primi 5 del trofeo non appartengono a questo trofeo.
    a me ? stato detto : Perini tu non hai mai corso con la licenza ........quindi amatori base 1000 nonostante girassi in 2.04-05 al mugello.
    Poi cosa succede Pole al mugello in 2.02.922 di Tortora .
    Baf BAF Miao no comment.
    Complimenti a tutti e buon divertimento in Franciacorta

Comment

• Font Size
      Mauro Perini ? un grande!
      Ciao Mauro!

Comment

• Font Size
        Mauro quanto lo hai pagato a giottone per scrivere tutte quelle cagate...

Comment

• Font Size
          a dire il vero caro tortix io non ho pagato nessuno il fatto è che gio mi ha visto girare sia al mugello in 2.02.02 che a misano e si vede che si è divertito un bel pò mentre spazzolavo di qui e di la facendo tempi da paura e impennando spesso e volentieri sai quanta gente mi ha detto che il guardarmi lo ha divertito tra il curvone ed il carro ero sempre di traverso solo al pensarci . . . Che spasso . . .

Comment

• Font Size
            a dire il vero caro tortix io non ho pagato nessuno il fatto ? che gio mi ha visto girare sia al mugello in 2.02.02 che a misano e si vede che si ? divertito un bel p? mentre spazzolavo di qui e di la facendo tempi da paura e impennando spesso e volentieri sai quanta gente mi ha detto che il guardarmi lo ha divertito tra il curvone ed il carro ero sempre di traverso solo al pensarci . . . Che spasso . . .

Comment

• Font Size
              Mauro io ti voglio bene...

ma quante volte(o meglio quanti giorni) hai girato quest'anno al mugello?

quante(o quanti giorni) a misano?

quanti cavalli ha la tua astronave?

con che gomme li hai fatti quei tempi?

sai che sono curioso...

e se mi rispondi ti dico che marca ? il mio tc.....

ah per la cronaca io a franciacorta ho fatto i solchi nel paddockk per ch? sono andato 2 volte a vedere e 1 a correre nel bridgestone, finendo anzitempo al 13 giro con una scivolata ...

rispondimi tesoro.....

a giotto qualche favore glielo fai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tortix View Post
                Mauro quanto lo hai pagato a giottone per scrivere tutte quelle cagate...
                giotto si fa pagare solo in salsicce e costoline di maiale quindi se vuoi corromperlo ti presento un buon macellaio !!!

Comment

• Font Size
                  caro tortix sono andato al mugello a girare 5 giorni e il 2.02.02 l'ho fatto con un motore originale proveniente da napoli cavalli al banco di ziwi motors è di 155 cavalli alla ruota gomme kr dunlop /70 x essere più preciso 195/70/17 che tu forse dovresti provare ha misano ho girato 6 giorni ho usato n tec nuovo con un motore appena rodato li a misano .. . X l'asstronave non so quanti cavalli ha visto che era in rodaggio

Comment

• Font Size
                    caro tortix sono andato al mugello a girare 5 giorni e il 2.02.02 l'ho fatto con un motore originale proveniente da napoli cavalli al banco di ziwi motors ? di 155 cavalli alla ruota gomme kr dunlop /70 x essere pi? preciso 195/70/17 che tu forse dovresti provare ha misano ho girato 6 giorni ho usato n tec nuovo con un motore appena rodato li a misano .. . X l'asstronave non so quanti cavalli ha visto che era in rodaggio

Comment

• Font Size
                      x quanto riguarda gio ? un bravissimo ragazzo e se appena posso lo faccio passare in frakkia e se ti capitasse di essere davanti tu gio fammi passare !
                      X i tuoi solchi parlavo del tuo 13 giro (sai che non c'? l'ho con te )
                      P.s. Volevo ringraziare il mio motorista ziwi
                      . . . Sei un grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tilvy21 View Post
                        x quanto riguarda gio ? un bravissimo ragazzo e se appena posso lo faccio passare in frakkia e se ti capitasse di essere davanti tu gio fammi passare !
                        X i tuoi solchi parlavo del tuo 13 giro (sai che non c'? l'ho con te )
                        P.s. Volevo ringraziare il mio motorista ziwi
                        . . . Sei un grande
                        io credevo i solchi a passegiare con..... per il paddockk...

invece tu parlavi di quelli fatti con la pedana, si vedono ancora?
                        na bella botta, se ci penso mi fa' ancora male la spalla.....

BRAVO MAURO PER I TUOI TEMPI !!!

SEI FORTE E MOLTO CORRETTO IN PISTA e mi piacerebbe battagliare con te ( )

come mai non ti alleni nella tua pista di casa???
                        ho gia' capito, farai giovedi,venerdi e poi sabato domenica la gara, giusto!

io purtroppo per lavoro non riusciro' neanche questa volta a provare il venerd? e quindi non so se riusciro' ad andare subito forte...

HO GIA' PAURA DEL TUO MOTORONE E DEL TUO STATO DI FORMA e di GIOTTONE, nonch? di TARTARI CHE SI ? ALLENATO TANTO, POI C'? SEMPRE FADIGATI CON LA SUA BOMBA E MILLOCH....

CHE BAGARRE !!!

Comment

• Font Size
                          x ora ho preso solo i turni del venerd? cmq ci sar? da divertirsi come sempre x? ricorda che ci sono altri piloti che giocano in casa . . . Grazie ma con le mie dunlop mi diverto di pi? a presto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tilvy21 View Post
                            x ora ho preso solo i turni del venerd? cmq ci sar? da divertirsi come sempre x? ricorda che ci sono altri piloti che giocano in casa . . . Grazie ma con le mie dunlop mi diverto di pi? a presto
                            ALTRI!!!!!

E CHI SONO????

Comment

• Font Size
                              ...toc toc! ...? un post privato? ...posso dire la mia?

...mi fate scompisciare dalle risate!!!!

Cmq...

Dovete vincere per forza ragazzuoli!

Millloch ha lussato una spalla ieri e Tartari ha ancora i postumi della tamponata di "Canguz"!

Fadigati ? ancora in sardegna! ...invece di provare!!! ...grrrrrr!!!! Quando torna me lo mangio!!!!!!

Byeee!!!

Comment

X
                              Working...
                              X