Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei fare i complimenti a Perini dell'HF Racing.. + O.T. per Tortix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post

io conosco Mauro e gli faccio l'applauso....

? l'unico che viene da solo, e si fa tutto da solo, e gli faccio un altro applauso e lo stimo molto, non solo per i suoi tempi...

newcomer.
    hai fatto un bricolage, ma io quando ho scritto se finivo il giro era puro sarcasmo perch? ho preso una bella botta.....

nessuno vuole essere ridicolo o patetico, ma ti assicuro che quando abbassi i tuoi tempi, o vinci una gara, o addirittura come mi ? successo a magione che ho girato in 1'14''1 e non me lo aspettavo sono stato 1 settimana euforico, facendo cagate nel paddok tutto il giorno post gara.....

tutta colpa dell'adrenalina...
    caro oltre che a fare cagate le dici nelle tue interviste
    mia moglie si diverte troppo a sentiti ( Ex. frittata di doppiati) grande Tortix continua cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tilvy21 View Post
      Forse x te che che correvi ? un tempo da lumaca
      x? io che quando giro nn ho il meccanico il gommista ma anzi aiuto tutti quando hanno bisogno con le gomme con la moto e dopo tutto infilo il casco e ho una gara da fare gi? stanco e distrutto
      be sono fiero ed orgolgioso del mio tempo amche xch? 7 anni fa il primo giro con un Kawa 750 del 92 ho fatto2.47 un vero fermone poi alla fine dei tre gg sono migliorato di 20 secondi e tutte le volte ho sempre migliorato un p?
      E cmq quelli che mi conoscono bene sanno che nn sono uno sbruffone ma sono a disposizione di tutti e che sono molto umile io credo che nn bisogna sminuire i tempi degl'altri ? vero c'? chi va pi? forte e ripeto x me ? solo un'incentivo x? anche chi va pi? piano ? comunque bravo xch? in pista i rischi ce li si prende tutti

Comment

• Font Size
        sapete che vi dico che in pista ci si va x divertirsi ? godere dei propri miglioramenti
        tutto il resto nn conta
        BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

Comment

• Font Size
          sapete che vi dico che in pista ci si va x divertirsi ? godere dei propri miglioramenti
          tutto il resto nn conta
          BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
          si hai ragione, ma anche le ombrelline, pero'.....
          Last edited by tortix; 01-09-09, 20:43.

Comment

• Font Size
            be a me quelle nn mancano

Comment

• Font Size
              Forse x te che che correvi è un tempo da lumaca
              xò io che quando giro nn ho il meccanico il gommista ma anzi aiuto tutti quando hanno bisogno con le gomme con la moto e dopo tutto infilo il casco e ho una gara da fare già stanco e distrutto
              be sono fiero ed orgolgioso del mio tempo amche xchè 7 anni fa il primo giro con un Kawa 750 del 92 ho fatto2.47 un vero fermone poi alla fine dei tre gg sono migliorato di 20 secondi e tutte le volte ho sempre migliorato un pò
              E cmq quelli che mi conoscono bene sanno che nn sono uno sbruffone ma sono a disposizione di tutti e che sono molto umile io credo che nn bisogna sminuire i tempi degl'altri è vero c'è chi va più forte e ripeto x me è solo un'incentivo xò anche chi va più piano è comunque bravo xchè in pista i rischi ce li si prende tutti
              ma non sei stanco di girare in moto?? ma va ancora il tuo suzuki?? E cambia ste dunlop /70. Ma che magazzino hai? è due anni che non le fanno più.
              ho sentito voci di autodromo che dicono che prepari le gare con sessioni da 10 giorni di prove libere per volta.
              per fare 2.02 al mugello?? e 1.44 a misano?? sei un paracarro

lascia perdere il crono e prenota mugello rhem a novembre. Io porto meccanico/gommista zivi, tu porta lo stereo (prendine uno nuovo bello potente) che gli facciamo una testa quadrata come quest'anno a marzo.

saluti
              è un pò che non ti vedo, ma tu sei pilota, io sono rimasto amatore.
              ciao
              micheletti
              Last edited by marco72; 02-09-09, 17:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco72 View Post
                ma non sei stanco di girare in moto?? ma va ancora il tuo suzuki?? E cambia ste dunlop /70. Ma che magazzino hai? ? due anni che non le fanno pi?.
                ho sentito voci di autodromo che dicono che prepari le gare con sessioni da 10 giorni di prove libere per volta.

lascia perdere il crono e prenota mugello rhem a novembre. Io porto meccanico/gommista zivi, tu porta lo stereo (prendine uno nuovo bello potente) che gli facciamo una testa quadrata come quest'anno a marzo.

saluti
                ? un p? che non ti vedo, ma tu sei pilota, io sono rimasto amatore.
                ciao
                micheletti
                OSTIA, Mauro e qui come rispondi...

Comment

• Font Size
                  ragazzi non toccatemi mauro....che persona,che persona!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro a presto...........spero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tortix View Post
                    OSTIA, Mauro e qui come rispondi...
                    son curioso pure io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco72 View Post
                      ma non sei stanco di girare in moto?? ma va ancora il tuo suzuki?? E cambia ste dunlop /70. Ma che magazzino hai? ? due anni che non le fanno pi?.

saluti
                      ? un p? che non ti vedo, ma tu sei pilota, io sono rimasto amatore.
                      ciao
                      micheletti

veramente nn preparo le gare con sessioni cos? infinite ma al muggio sono stato gi? 5 giorni ovvero le due maifestazioni Rehm avevo appena messo su un motore stra spompato e dovevo provarlo in pi? i primi tre giorni ho ribaltato la moto mettendo su le dunlop e togliendo mez
                      Per i / 70 ne avevo ancora tre copie era la mia scorta visto che nn ce nerano pi? e cmq i primi tre giorni giravo in 2.03 x cui siamo li x misano sono andato gi? a rodare il motore preparato dal grande ziwi e ho potuto tirare solo gli ultimi giorni in pi? io st? gi? anche x fare le ferie .... visto che me ne andavo anche al mare al pomeriggio
                      Lo stereo tu vieni ? da urlo il mio ultimo impiantino
                      Ziwi mi mangier? a novembre io al muggio sar? presente.
                      CMQ raga al 99% ? mia moglie che Vi risponde nn prendetevela com me ma con lei
                      Guarda io sono una amatore innamorato della mia buon vecchia suzuky che fa il fumo vi piacerebbe un bellezza come la mia K5.......................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giotto82 View Post
                        son curioso pure io
                        Ti aspetto domani ciao silvia

Comment

• Font Size
                          Ti aspetto domani ciao silvia
                          ...chiudi bene la porta della camera! ...non si sa mai!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            ...chiudi bene la porta della camera! ...non si sa mai!!!!
                            tranquillo c'? il boss

Comment

X
                            Working...
                            X