io nn s in che tempi giro quando ci andrò te lo dirò ma gurada che angelino è la spessissimo molto più di te me giotto e altri messi assieme x i box ragazzi c'e ne sono pochissimi alcuni occupati dal circuito per le formula 3000 uno da la scuola di guida sicura in pista di perdersoli liberi sono forse 3/4 salvo che nn ne abbiano costruiti altri nel frattempo xchè sono in corso dei lavori di ampliamento ma nn so altre notizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei fare i complimenti a Perini dell'HF Racing.. + O.T. per Tortix
Collapse
X
-
Originally posted by tilvy21 View Postio nn s in che tempi giro quando ci andr? te lo dir? ma gurada che angelino ? la spessissimo molto pi? di te me giotto e altri messi assieme x i box ragazzi c'e ne sono pochissimi alcuni occupati dal circuito per le formula 3000 uno da la scuola di guida sicura in pista di perdersoli liberi sono forse 3/4 salvo che nn ne abbiano costruiti altri nel frattempo xch? sono in corso dei lavori di ampliamento ma nn so altre notizie
...fatti fatti!!! Almeno una decina! ...tra bergamo e brescia mica scherzate a far su muretti!
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postpure a me...
2 e 2 al mugello con un mille, non e' ci sia poi tanto da vantarsene....
un 125 gp gira in 57...
quando verrai TU a farcelo vedere saremo tutti + convinti
@ mauro, ricordami ke ti devo una sverniciata dal muggio
@ tortix e tutti gli altri : quando ? ke la finite di fare i ''pilotini'' e ci venite a sverniciare a noi poveri mortali ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postquando verrai TU a farcelo vedere saremo tutti + convinti
@ mauro, ricordami ke ti devo una sverniciata dal muggio
@ tortix e tutti gli altri : quando ? ke la finite di fare i ''pilotini'' e ci venite a sverniciare a noi poveri mortali ?
Comment
-
Ragazzi certo che me ne fate di compagnia e che ghignate che mi faccio anche quando mauro è in pista con tutti voi nn mi sento mai sola e poi . . . faccio preoccupare il perini almeno ha paura che gli faccia fare figuracce ciao a tutti ci si vede in frakkia a settembre con gli amatori
silvia
Comment
-
-
ho notato che a parole sono tutti piloti moto GP poi x? con in mano le loro nn s? quanto forte andrebbero...............
io so che quando ho iniziato a girare in pista nel lontano 2002 la prima volta sembravo una lumaca che figura e a pensare che in strada tenevo tutti dietro poi anno dopo anno mi sono sempre migliorato e sono contento che ci sia gente che gira pi? forte cos? continuer? a migliorare
nella vita ci vuole un p? di umilt?
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postho notato che a parole sono tutti piloti moto GP poi xò con in mano le loro nn sò quanto forte andrebbero...............
io so che quando ho iniziato a girare in pista nel lontano 2002 la prima volta sembravo una lumaca che figura e a pensare che in strada tenevo tutti dietro poi anno dopo anno mi sono sempre migliorato e sono contento che ci sia gente che gira più forte così continuerò a migliorare
nella vita ci vuole un pò di umiltàLast edited by Giu72; 28-08-09, 21:33.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon so se adesso, col tempo, si sia arrugginito, ma un tempo girava parecchio forte...e con un zxr 750 del 92 .... sono bei ricordi e nn mi piace smontare nessuno quando agli inizi fanno dei tempi lenti che x loro magari sono incredibili xch? io stesso ad ogni miglioramnte mi sentivo euforico tutto qui magari il mio tempo per alcuni sar? da fermone ma x me ? un bel girare
2.02.02 mugello 1.44.7 misano
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postio nn parlo di uno in particolare ma in generale sembrano tutti valentino dico solo che io sono felice dei miei risultati xch? me li sudo sempre se penso da dove sono partito come fermonee con un zxr 750 del 92 .... sono bei ricordi e nn mi piace smontare nessuno quando agli inizi fanno dei tempi lenti che x loro magari sono incredibili xch? io stesso ad ogni miglioramnte mi sentivo euforico tutto qui magari il mio tempo per alcuni sar? da fermone ma x me ? un bel girare
2.02.02 mugello 1.44.7 misano
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postho notato che a parole sono tutti piloti moto GP poi xò con in mano le loro nn sò quanto forte andrebbero...............
io so che quando ho iniziato a girare in pista nel lontano 2002 la prima volta sembravo una lumaca che figura e a pensare che in strada tenevo tutti dietro poi anno dopo anno mi sono sempre migliorato e sono contento che ci sia gente che gira più forte così continuerò a migliorare
nella vita ci vuole un pò di umiltà
in questi thread ,che si parli di box o di meteo,alla fine del messaggio ci si ficca sempre un "...2 e 2,ma se finivo il giro dopo..."...
un conto e' 54,ma cosi' piu' che la superbia si rasenta il patetico...
poi,naturalmente,io sono il primo a dire che l'importante e' divertirsi,a prescindere dai tempi,ma chiamare l'applauso per un 2 e 2...ehm....boh...Last edited by newcomer; 29-08-09, 06:03.
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postnoto con piacere che,alla fine,hai colto il senso.
in questi thread ,che si parli di box o di meteo,alla fine del messaggio ci si ficca sempre un "...2 e 2,ma se finivo il giro dopo..."...
poi,naturalmente,io sono il primo a dire che l'importante e' divertirsi,a prescindere dai tempi,ma chiamare l'applauso per un 2 e 2...ehm....boh...
io conosco Mauro e gli faccio l'applauso....
? l'unico che viene da solo, e si fa tutto da solo, e gli faccio un altro applauso e lo stimo molto, non solo per i suoi tempi...
newcomer.
hai fatto un bricolage, ma io quando ho scritto se finivo il giro era puro sarcasmo perch? ho preso una bella botta.....
nessuno vuole essere ridicolo o patetico, ma ti assicuro che quando abbassi i tuoi tempi, o vinci una gara, o addirittura come mi ? successo a magione che ho girato in 1'14''1 e non me lo aspettavo sono stato 1 settimana euforico, facendo cagate nel paddok tutto il giorno post gara.....
tutta colpa dell'adrenalina...
Comment
-
-
Originally posted by newcomer View Postnoto con piacere che,alla fine,hai colto il senso.
poi,naturalmente,io sono il primo a dire che l'importante e' divertirsi,a prescindere dai tempi,ma chiamare l'applauso per un 2 e 2...ehm....boh...
x? io che quando giro nn ho il meccanico il gommista ma anzi aiuto tutti quando hanno bisogno con le gomme con la moto e dopo tutto infilo il casco e ho una gara da fare gi? stanco e distrutto
be sono fiero ed orgolgioso del mio tempo amche xch? 7 anni fa il primo giro con un Kawa 750 del 92 ho fatto2.47 un vero fermone poi alla fine dei tre gg sono migliorato di 20 secondi e tutte le volte ho sempre migliorato un p?
E cmq quelli che mi conoscono bene sanno che nn sono uno sbruffone ma sono a disposizione di tutti e che sono molto umile io credo che nn bisogna sminuire i tempi degl'altri ? vero c'? chi va pi? forte e ripeto x me ? solo un'incentivo x? anche chi va pi? piano ? comunque bravo xch? in pista i rischi ce li si prende tutti
Comment
X
Comment