Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista senza patente e senza licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in pista senza patente e senza licenza

ciao a tutti c? un mio amico che ha comprato un 600 e vorrebbe venire domenica a girare ad adria per? lui non ha ne la patente ne la licenza promo o fmi per guidare la moto!lo fanno girare?come si puo fare?grazie a tutti ciaoooo

• Font Size
    sinceramente ad adria mi ricordo chiedono solo numero patente....io avevo un amico aveva la patente per il 125cc, ma ad adria girava con un Suzuki gsxr750...percio credo non avra` problemi!!!

Comment

• Font Size
      hahah complimentz al benessere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maverik_1989 View Post
        ciao a tutti c? un mio amico che ha comprato un 600 e vorrebbe venire domenica a girare ad adria per? lui non ha ne la patente ne la licenza promo o fmi per guidare la moto!lo fanno girare?come si puo fare?grazie a tutti ciaoooo
        secondo me non gira. anche perch? se succede qualcosa so ca.......i amari per tutti

Comment

• Font Size
          perch? lui ha solo quella del 125

Comment

• Font Size
            perch? non chiami direttamente in autodromo.........e chiedi...........

penso che loro sappiano darti la risposta piu coretta di tutti....

Comment

• Font Size
              ma il tuo amico quanti anni ha? xchè se è minorenne il 600 nn lo può usare se avesse un 125 gli serve l'autorizzazione de genitori e la presenza di un adulto x avere la promosport devi essere iscritto ad un mc e comq nei documenti richiesti ci vuole c.identità e patente se no nn viene rilasciata e x la licenza be li la procedura è più lunga e costosa e per i minori la prassi è diversa , x i maggiorenni ci vule la richiesta di un mc poi fissare la visita in un centro specializzato per le visite mediche la patente e pagare il costo della licenza.
              per cui senza patente nn credo che possa girare ( tutti gli organizzatori richiedono il n° di patente sul modulo d'iscrizione che ti viene consegnato (lo sgravio)

Comment

• Font Size
                si si lo so la procedura io ho la licenza fmi lui ha 20 anni e ha la patente b della macchina ma nn quella per guidare il 600

Comment

• Font Size
                  dipende dalla pista... a Valle sono rigidi, al Mugello e Magione no...
                  Poi non so se esistano regole cogenti al riguardo, ma circa la responsabilità c'entra poco o nulla avere la patente: si è in zona privata, non ci sono le regola della strada e si è sotto il regime di responsabilità civile "normale", cioè che se arrechi un danno sei responsabile, come avviene in tutte le situazioni di vita che esulano dalla guida in strada pubblica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maverik_1989 View Post
                    si si lo so la procedura io ho la licenza fmi lui ha 20 anni e ha la patente b della macchina ma nn quella per guidare il 600
                    Forse non ci sono problemi ma per sicurezza chiama ... ci metti un attimo

contatti:

Comment

• Font Size
                      se chiedi la risposta è sempre una: "no"

Comment

• Font Size
                        ho chiamato la pista e ha detto che basta avere la patente b perci? puo girare

Comment

• Font Size
                          mi auguro che non sia la prima volta che guida la moto...

Comment

• Font Size
                            non ? la 1 volta che guida la moto ma ? la 1 volta che entra in pista

Comment

• Font Size
                              Tanto adria e` una Kartodromo....e` facile per un principiante!!!

Comment

X
                              Working...
                              X