Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francicorta luned? 07/09/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    putroppo la moto del tuo socio ha preso una bella botta,rompere il telaio cos? ci vuole proprio un gran sfiga,mi spiace. comunque ? vero,ogni volta che entravo era bandiera gialla ,appena si rialzava uno ne cadeva un altro. il tuo tempo va benissimo,devi solo farci esperienza ed usarla in pista spesso e vedrai che migliori molto alla svelta.

spero di poter girare ancora con te pesie, vai davvero forte, complimenti...alla prossima...
    quelli che vanno veramente forte oggi non li ho visti diciamo che io mi diverto e ci provo ad andare forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      putroppo la moto del tuo socio ha preso una bella botta,rompere il telaio cos? ci vuole proprio un gran sfiga,mi spiace. comunque ? vero,ogni volta che entravo era bandiera gialla ,appena si rialzava uno ne cadeva un altro. il tuo tempo va benissimo,devi solo farci esperienza ed usarla in pista spesso e vedrai che migliori molto alla svelta.

quelli che vanno veramente forte oggi non li ho visti diciamo che io mi diverto e ci provo ad andare forte
      b? cmq eravate tra i pi? veloci in pista...
      io devo fare molta pratica , sono davvero all'inzio, praticamente ho fatto 400km in sella ad una moto...
      cmq spero di girare ancora con voi prima di fine stagione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lele#39 View Post
        b? cmq eravate tra i pi? veloci in pista...
        io devo fare molta pratica , sono davvero all'inzio, praticamente ho fatto 400km in sella ad una moto...
        cmq spero di girare ancora con voi prima di fine stagione...
        io non credo di girare ancora tranne che per la gara di questo fine settimana. volevo andare a misano i primi di ottobre a provare e poi basta per quest'anno,ho troppe spese

Comment

• Font Size
          io non credo di girare ancora tranne che per la gara di questo fine settimana. volevo andare a misano i primi di ottobre a provare e poi basta per quest'anno,ho troppe spese
          e io anche, probabilmente qualche turno i primi giorni di ottobre sempre a frakkia e poi stop fino al nuovo anno...a dicembre mi sposo e le spese tra casa e matrimonio sono troppo esagerate...

Nel caso ci si vede l'anno prox...in bocca al lupo per la gara...

Comment

• Font Size
            e io anche, probabilmente qualche turno i primi giorni di ottobre sempre a frakkia e poi stop fino al nuovo anno...a dicembre mi sposo e le spese tra casa e matrimonio sono troppo esagerate...

Nel caso ci si vede l'anno prox...in bocca al lupo per la gara...
            ti sposi? ma quanti anni hai? sembri tanto giovane

Comment

• Font Size
              ti sposi? ma quanti anni hai? sembri tanto giovane
              24 ... e si ormai sono 7 anni che sn insieme a questa ragazza, era giunto il momento ...

Comment

• Font Size
                24 ... e si ormai sono 7 anni che sn insieme a questa ragazza, era giunto il momento ...
                mamma mia,complimenti allora!
                dovr? decidermi anch'io,? quasi 11 anni che st? con la mia ragazza e conviviamo da 2

ma si dai sfoghiamoci in pista finch? si pu?

Comment

• Font Size
                  i miei sinceri complimenti al lelino apprendista!!gia' in 27 dopo due uscite se fatto in sicurezza e' un ottimo tempo!bravo lele!
                  non poteva essere altrimenti,visto come andavi con le mini!dai che la stagione prossima ti faccio compagnia anche io!

Comment

• Font Size
                    mamma mia,complimenti allora!
                    dovrò decidermi anch'io,è quasi 11 anni che stò con la mia ragazza e conviviamo da 2

ma si dai sfoghiamoci in pista finchè si può
                    e allora è proprio ora anche per te...

Originally posted by luca73 View Post
                    i miei sinceri complimenti al lelino apprendista!!gia' in 27 dopo due uscite se fatto in sicurezza e' un ottimo tempo!bravo lele!
                    non poteva essere altrimenti,visto come andavi con le mini!dai che la stagione prossima ti faccio compagnia anche io!
                    grazie mille lukino..te come stai dopo il botto a monza??? nn ti ho più sentito... cmq si ho girato in 27 in totale sicurezza, non ho mai corso rischi, ma ancora devo prendere confidenza con il mezzo, nn so fino a doe posso osare e spingere, e soprattutto devo capire come far meno fatica nei cambi di direzione, vorrei capire se c'è un modo per essere più veloce sforzando meno...così la devo proprio spostare di forza...
                    Last edited by lele#39; 07-09-09, 19:48.

Comment

• Font Size
                      lele io sto bene grazie!ormai il tagllietto e' guarito.anche se il morale e' a pezzi come la moto...
                      se vuoi c'e' un post in sez. foto e video col video della caduta...
                      per quanto riguarda i consigli mi sento di dirti di continuare cosi senza forzare..
                      col tempo e con i km percorsi acquisirai piu confidenza con la moto e diventerai piu fluido nella guida ,piu o meno come con le piccoline...piu le lasci correre meglio vai..certo che qui ci vorra' un po piu di apprendistato !l'ideale sarebbe seguire un amico che gira piu o meno come te per vedere e renderti conto di dove puoi dare quel qualcosina in piu...se vorrai ti faro' io da apripista!!
                      ormai sono vecchietto e non vado piu na mazza!
                      Last edited by luca73; 07-09-09, 19:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca73 View Post
                        lele io sto bene grazie!ormai il tagllietto e' guarito.anche se il morale e' a pezzi come la moto...
                        se vuoi c'e' un post in sez. foto e video col video della caduta...
                        per quanto riguarda i consigli mi sento di dirti di continuare cosi senza forzare..
                        col tempo e con i km percorsi acquisirai piu confidenza con la moto e diventerai piu fluido nella guida ,piu o meno come con le piccoline...piu le lasci correre meglio vai..certo che qui ci vorra' un po piu di apprendistato !l'ideale sarebbe seguire un amico che gira piu o meno come te per vedere e renderti conto di dove puoi dare quel qualcosina in piu...se vorrai ti faro' io da apripista!!
                        ormai sono vecchietto e non vado piu na mazza!
                        ovvio che si, non vedo l'ora...b? vecchietto si , ma ancora vai forte, cmq girare in 1.20 a franciacorta nn ? da tutti con una moto del 2001...

Comment

• Font Size
                          ovvio che si, non vedo l'ora...b? vecchietto si , ma ancora vai forte, cmq girare in 1.20 a franciacorta nn ? da tutti con una moto del 2001...
                          grazie caro!mi fai arrossire!!
                          ci si sente presto allora!!bella!!

Comment

• Font Size
                            appena tornato da frakkia,bella giornata senza neanche troppo caldo.
                            come sempre un p? troppo traffico e molta genta che secondo me va veramente troppo piano. io dico,giravo sul passo del 1.20 con un mio amico e sicuramente non ? andare forte, ogni giro sorpassavamo una decina di moto. sembrava che eravamo i pi? veloci.
                            Ciao, piacere di averti conosciuto. Ti ho visto girare e vai veramente bene!!
                            Complimenti

Comment

X
                            Working...
                            X