Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottimo presentiamoci mi raccomando, io ho una tuta berik nera e bianca ed un r6 07 con carene bianche e rosse e serbatoio nero, ancora non l'ho riverniciato :-)
va benissimo... solo un0info , nel paddok ci sono i posti coperti o bisogna portare il gazebo?
non c'? posto al coperto,a meno che non ti metti sotto dove c'? il bar.
? meglio il gazebo. anch'io verr? alla mattina,ho un suzuki 600 bianco blu giallo numero 82. focus nera con carrello
allora domani c'è qualcuno? io sarò giù per le 10,ho trovato un mio amico che viaene e fa la giornata intera,io faccio il pomeriggio. lui è facilmente riconoscibile,r6 nuova color viola e numero 17 io suzuki 600 k6 bianco blu con portanumeri giallo fluo e numero 82
io sono giù con un mio amico dalle 10.30 circa...ho un r6 bianca e rossa con serbatoio nero, il mio socio ha un suzu 600 k6 bianco... facciamo entrambi il pomeriggio...ci si vede li direttamente...
non c'? posto al coperto,a meno che non ti metti sotto dove c'? il bar.
? meglio il gazebo. anch'io verr? alla mattina,ho un suzuki 600 bianco blu giallo numero 82. focus nera con carrello
pesie se riesci allora tienici il posto, abbiamo un opel vivaro bianco...
appena tornato da frakkia,bella giornata senza neanche troppo caldo.
come sempre un p? troppo traffico e molta genta che secondo me va veramente troppo piano. io dico,giravo sul passo del 1.20 con un mio amico e sicuramente non ? andare forte, ogni giro sorpassavamo una decina di moto. sembrava che eravamo i pi? veloci.
e poi dico io,come si fa a cadere girando in 1.26-1.30?
io ho girato senza prendere rischi eccessivi,ma purtroppo molta genta fa staccate da paura,a centro curva ? piantata da essere tamponata e poi quando in uscita si accorge che ? troppo lenta ,spalanca il gas e si mette la moto per cappello. oggi ci sono state molte cadute e quasi tutte in uscita di curva.
anche se io non sono nessuno mi posso permettere di dare un consiglio:
piuttosto che spalancare il gas in uscita sperando che il posteriore tenga,? meglio concentrarsi sulla velocit? di percorrenza delle curve cercando di entrare forte e in uscita dosare l'acceleratore.
? meglio farsi una "banale "scivolta in ingresso curva o essere catapultati in aria in uscita?
il mio vuole essere solo un consiglio,ci si pu?? fare molto male e fare danni grossi alla moto. un saluto a LELE39 E A CHEF. mi spiace per l'amico di lele con suzuki 600 per la caduta .
appena tornato da frakkia,bella giornata senza neanche troppo caldo.
come sempre un p? troppo traffico e molta genta che secondo me va veramente troppo piano. io dico,giravo sul passo del 1.20 con un mio amico e sicuramente non ? andare forte, ogni giro sorpassavamo una decina di moto. sembrava che eravamo i pi? veloci.
e poi dico io,come si fa a cadere girando in 1.26-1.30?
io ho girato senza prendere rischi eccessivi,ma purtroppo molta genta fa staccate da paura,a centro curva ? piantata da essere tamponata e poi quando in uscita si accorge che ? troppo lenta ,spalanca il gas e si mette la moto per cappello. oggi ci sono state molte cadute e quasi tutte in uscita di curva.
anche se io non sono nessuno mi posso permettere di dare un consiglio:
piuttosto che spalancare il gas in uscita sperando che il posteriore tenga,? meglio concentrarsi sulla velocit? di percorrenza delle curve cercando di entrare forte e in uscita dosare l'acceleratore.
? meglio farsi una "banale "scivolta in ingresso curva o essere catapultati in aria in uscita?
il mio vuole essere solo un consiglio,ci si pu?? fare molto male e fare danni grossi alla moto. un saluto a LELE39 E A CHEF. mi spiace per l'amico di lele con suzuki 600 per la caduta .
ciao pesie grazie mille innanzi tutto per i consigli in pista, ringrazia il tuo socio per l'aiuto nel setting della moto, dopo i suoi consigli andava molto meglio, sono pienamente d'accordo con te con il discorso delle cadute, oggi davvero tante, troppe oserei dire, ogni turno almeno due persone erano per terra, e all'ultimo anche il mio socio, fortuna che nn si ? fatto molto male, la moto invece ? conciata...
Per il resto sono davvero contento, ero alla mia seconda uscita in assoluto sia con la moto che in pista e aver girato in 1.27 come miglior tempo fatto all'ultimo turno, penso che non sia da buttare, la pista mi ? piaciuta davvero tanto e non avendo il passo dell'1.20 nn ho dovuto sorpassare molta gente (anche se non ero decisamente il pi? lento, anzi molti erano davvero pi? lenti di me), spero di poter girare ancora con te pesie, vai davvero forte, complimenti...alla prossima...
Comment