a misano c'e actionbike 11-12-13 qualcuno ha girato con loro,fanno stile rehm o si pu? prenotare giornata singola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano action bike
Collapse
X
-
io... ma a me nn piacciono piu di tanto... venerdi fanno gia le crono e i pareggiamenti, il sabato finiscono i pareggiamenti e la domenica mattina c'è l'endurance o prove libere... e alle 13 finisce tutto.. se vuoi girare il pome... paghi... io preferisco rehm..
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postio... ma a me nn piacciono piu di tanto... venerdi fanno gia le crono e i pareggiamenti, il sabato finiscono i pareggiamenti e la domenica mattina c'? l'endurance o prove libere... e alle 13 finisce tutto.. se vuoi girare il pome... paghi... io preferisco rehm..
La maggior parte c'? tutta gente che sa andare, Breefing obbligatorio e casacche identificative per le persone che van piano, proprio per una maggior
sicurezza sia per i lenti che i veloci.
Ad ogni modo concordo con Giampy, i loro 3 giorni non son ben organizzati e sono abbastanza confusionari, Meglio decisamente Rehm.
Unica nota positiva ? che essendo pi? cari prendono meno gente ( se questo pu? essere positivo).
Giampy fatti sentire, capito Pirletti caro.
Comment
-
Io se passo faccio solo la garetta.. adesso vediamo.. cmq io sono sempre qui... quando hai bisogno... P.s Sto organizzando x Portimao a novembre se ti interessa...
Comment
X
Comment