Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano action bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano action bike

a misano c'e actionbike 11-12-13 qualcuno ha girato con loro,fanno stile rehm o si pu? prenotare giornata singola?

• Font Size
    nessuno ha mai girato con questi?

Comment

• Font Size
      una volta, un paio di anni fa: stile rehm

Comment

• Font Size
        io... ma a me nn piacciono piu di tanto... venerdi fanno gia le crono e i pareggiamenti, il sabato finiscono i pareggiamenti e la domenica mattina c'è l'endurance o prove libere... e alle 13 finisce tutto.. se vuoi girare il pome... paghi... io preferisco rehm..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          io... ma a me nn piacciono piu di tanto... venerdi fanno gia le crono e i pareggiamenti, il sabato finiscono i pareggiamenti e la domenica mattina c'? l'endurance o prove libere... e alle 13 finisce tutto.. se vuoi girare il pome... paghi... io preferisco rehm..
          Infatti io quest'anno ho prenotato quasi tutti i posti del pomeriggio per fare un memorial di un'amico che non c'? pi?.
          La maggior parte c'? tutta gente che sa andare, Breefing obbligatorio e casacche identificative per le persone che van piano, proprio per una maggior
          sicurezza sia per i lenti che i veloci.
          Ad ogni modo concordo con Giampy, i loro 3 giorni non son ben organizzati e sono abbastanza confusionari, Meglio decisamente Rehm.
          Unica nota positiva ? che essendo pi? cari prendono meno gente ( se questo pu? essere positivo).
          Giampy fatti sentire, capito Pirletti caro.

Comment

• Font Size
            Io se passo faccio solo la garetta.. adesso vediamo.. cmq io sono sempre qui... quando hai bisogno... P.s Sto organizzando x Portimao a novembre se ti interessa...

Comment

X
            Working...
            X