Con l'SZR 660 arrivavo in fondo ad una velocit?(indicata)di 210km/h, avevo i rapporti lunghi, e staccavo(al terzo turno)attorno ai 150mt..ho provato pure a ritardare un paio di volte, ma rischiavo troppo e volevo, per la prima pistata seria che facevo portare a casa la moto intera..e cmq all'ultimo turno giravo in 2'18" alto...PIPPERO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Staccata S.Donato (Mugello) ...continua!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ale63Caro KAMESEN , mi rincuori.Intanto con l'inverno alle porteoltre alle modifiche ai freni di cui sopra,mi procurero' una corona da 44 o un pignone da 16, ....
...+ un paio di sessioni alla plystation..che dite??
Bisogna girare davvero e seguire uno che sa le traiettorie!!!
Comment
-
X ritornare sull'argomento: mi sono appena scaricato il filmato del R1 2004 al mugellodal sito daidegas:
1? chi ca..'? che guida?
2? se i filmati non sono accellerati questo gira in 2.01
3? ritornando alla staccata lui la fa' ai 250mt (e all'inizio del 2? giro non senza difficolta')
CHIEDO LUMI!!!
Comment
-
Originally posted by ale63X ritornare sull'argomento: mi sono appena scaricato il filmato del R1 2004 al mugellodal sito daidegas:
1? chi ca..'? che guida?
2? se i filmati non sono accellerati questo gira in 2.01
3? ritornando alla staccata lui la fa' ai 250mt (e all'inizio del 2? giro non senza difficolta')
CHIEDO LUMI!!!
... cio?...
... sono fermoOoOOooOOOooOOoo!!!
Ho scoperto ke sbaglio traiettoria in almeno 5 curve... ol?!!!
Per quanto riguarda la staccata la fa appena dopo lo scollino...
... considerando ke io (ke giro in 11) stacco dopo vuol dire ke esco dalla bucine almeno 20 km l'ora pi? piano...
Ke depressione...
Comment
X
Comment