Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomam un po' consumata a dx ....x il Muggio la giro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomam un po' consumata a dx ....x il Muggio la giro?

hola...dopo aver consumato un po' sproporzionamente la slick posteriore a monza....in vista di 4 ore al mugello...ke dite la giro?...

se andassi in piste come adria non avrei dubbi....ma il mugello ha il bello di esser curvoso sia a dx sia a dx .....

dite ke vale la pena girarla x esser + sicuri in punti tipo l'arrabbiata 2 ? ...inoltre sono a dx anke le uscite di curva della prima parte del circuito...

per? alla palagio c'? quel dossettino in uscita a sinistra ke non si sa mai...

kiaro ke la cosa migliore sarebbe andarci con la gomma nuova....ma questa ? ancora utilizzabile (a fine giornata a monza ho fatto i tempi migliori!)...

nn so ho sto dubbio....tanto la ruota ? gi? da tirar gi? x cambiar la corona...

• Font Size
    girala,girala,vorra' dire che invece che alle arrabbiate cadrai alla bucine...
    vuoi mettere che soddisfazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      minchia che simpatico che sei???

Comment

• Font Size
        new comer sempre simpa.... minchia... augurei a te di tirare una bella mina alla bucine -_-'

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          Simpatico come un forcellone nel C**O......

Comunque da quello che è stato scritto in vari post non dovrebbero esserci problemi nel girare le gomme...
          Last edited by AbRR; 20-08-09, 19:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            hola...dopo aver consumato un po' sproporzionamente la slick posteriore a monza....in vista di 4 ore al mugello...ke dite la giro?...

se andassi in piste come adria non avrei dubbi....ma il mugello ha il bello di esser curvoso sia a dx sia a dx .....

dite ke vale la pena girarla x esser + sicuri in punti tipo l'arrabbiata 2 ? ...inoltre sono a dx anke le uscite di curva della prima parte del circuito...

per? alla palagio c'? quel dossettino in uscita a sinistra ke non si sa mai...

kiaro ke la cosa migliore sarebbe andarci con la gomma nuova....ma questa ? ancora utilizzabile (a fine giornata a monza ho fatto i tempi migliori!)...

nn so ho sto dubbio....tanto la ruota ? gi? da tirar gi? x cambiar la corona...
            Se ne vuoi una usata bene e poco fa un fischio!!
            Metti una foto magari cos? capiamo l'usura!!
            Last edited by Demi; 20-08-09, 20:10.

Comment

• Font Size
              se ascolti me, la cambi e quella usata la usi in altre piste, mica la butti

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Simpatico come un forcellone nel C**O......

Comunque da quello che ? stato scritto in vari post non dovrebbero esserci problemi nel girare le gomme...
                oppure come un dito sporco di sale nel cul o

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  se ascolti me, la cambi e quella usata la usi in altre piste, mica la butti
                  in effetti consideravo anke questa oBzione...ma non &#232; ke sia straconsumata...

riguardo il cadere alla bucine....va beh...newcomer &#232; sempre duretto con me e con noi ciclisti della domenica....x&#242; dai almeno ci metto poco a tornare ai box....sempre ke nn debba far tappa all'ospedale.... sgrat sgrat...
                  Last edited by /\|</\$|-||; 21-08-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                    come diceva il buon vecchio Trottalemme

le gomme son come le mutande... sarebbero da cambiare ad ogni giornata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      come diceva il buon vecchio Trottalemme

le gomme son come le mutande... sarebbero da cambiare ad ogni giornata
                      eh allora mi metto a girare col perizoma
                      Last edited by /\|</\$|-||; 21-08-09, 09:17.

Comment

• Font Size
                        akashi metti una gomma nuova e tieni d occhio il tempo se danno caldo atroce metti una morbida io con la m e il caldo che faceva scivolavo di bestia...gia sai

Comment

• Font Size
                          ciao , ti conviene mettere una gomma nuova con la mia che ho usato a monza &#232; stato un disastro ogni curva a destra era una derapara , tienila x una pista un po meno veloce .....attento alla mescola x la temperatura dell'alfasto altrimenti anche la gomma nuova la distruggi in pochi giri.....

Comment

• Font Size
                            re

io sono andato a girare a branduzzo dopo aver pelato il lato destro a monza con gli sfizzeri e li si gira piu a sinistra in velocita mentre le destre le facevo con la moto dritta...
                            al mugello io farei un sacrificio ma metterei un treno nuovo ...il muggio le merita le gommine nuove senno le arrabbiate si incazzano e ti fan volare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by difergisgre View Post
                              io sono andato a girare a branduzzo dopo aver pelato il lato destro a monza con gli sfizzeri e li si gira piu a sinistra in velocita mentre le destre le facevo con la moto dritta...
                              al mugello io farei un sacrificio ma metterei un treno nuovo ...il muggio le merita le gommine nuove senno le arrabbiate si incazzano e ti fan volare

eheh queste arrabbiate incavolate

in teoria avrei ancora un treno di gp racer slick messe bene ma vekkie di un anno e le volevo mettere a rijeka a ottobre.....

dai mi riprendo un posteriore di gp racer e me lo abbino alla priccest&#242;n davanti ke &#232; ancora perfetta

PS: carletto io ci vado a girare il 19/09 ...spero di non trovare la caligoia ke hai trovato te!

PS2: bafio te a monza 6 arrivato con la gomma post gi&#224; brasata! io avevo il treno nuovo! &#232; ben diverso ehehe

XBOX:
                              Last edited by /\|</\$|-||; 23-08-09, 10:04.

Comment

X
                              Working...
                              X