Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    azz !!! ti hanno fatto entrare con i pantaloncini ?
    .............si si l'ho sbucciato il ginocchioo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Il mio socio con la Honda ? Manu27 ? venuto a salutare la Gio, magari l'hai visto parlare con lei.

Poi a pranzo abbiamo parlato parecchio con la Gio e con il suo "ometto"...
      Si manu27 l'ho riconusciuto dalla maglietta!
      Dai spero di ritornare presto ad Adria magarai ci si ribecca... e soprattutto facciamo 4 chiacchiere!

(non quelle che si mangiano ....altrimenti Maoni..... interpreta tutto come vuole lui )

Comment

• Font Size
        Originally posted by MYACBR View Post
        Si manu27 l'ho riconusciuto dalla maglietta!
        Dai spero di ritornare presto ad Adria magarai ci si ribecca... e soprattutto facciamo 4 chiacchiere!

(non quelle che si mangiano ....altrimenti Maoni..... interpreta tutto come vuole lui )
        Per quest'anno credo che ad Adria non torneremo, faremo Misano al 21 settembre e poi forse una mezza a Franciacorta, magari ci vediamo a Castrezzato.

Comment

• Font Size
          .............si si l'ho sbucciato il ginocchioo!
          masochista !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            complimentissimi anche se non mi hai grattato il gomito eh eh non hai mantenuto la promessa ma perdonata!

tu invece sei un P i r l @!!!!
            al mugello ti faccio vedere la posizione corretta!!!
            :fet:

Grassi Alberto.....beh...senza dubbi sono meglio della mia dolce meta...guarda solo le moto... noi si che ce ne intendiamo!
            Braaaaaaaaavissimaaaa!!!!

Comment

• Font Size
              Il 15 08 09 finalmente anche io gratto il ginocchio!!!

giornata indimenticabile..

Magnifica senzazione andare in pista! e che dire l'anno prossimo solo pista!!

Un grazie a tutti i presenti e che facevano il tifo per me
              (Ketty, davide, Fausto, il buttafuori, il fotografo, Max,Mario)
              Alla Gio e al piccolo Andrea

e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...
              Bravissimaaaaaa
              e...di parola
              Quando torni mi raccomando...fai un fischio che va a finire che diventer? la tua prima fan!!

Originally posted by Giu72 View Post
              Il mio socio con la Honda ? Manu27 ? venuto a salutare la Gio, magari l'hai visto parlare con lei.

Poi a pranzo abbiamo parlato parecchio con la Gio e con il suo "ometto"...
              Ma ciao!!!!.....

Piccolo....ometto....mmmm.....ma...parliamo della stessa persona

Comment

• Font Size
                ma ? obbligatorio il db killer??a magione sarebbe obbligatorio ma ho sempre girato senza..

e adria??controlli???

Comment

• Font Size
                  Si e no a me hanno controllato e fatto mettere,altri sembravano caccia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Bravissimaaaaaa
                    e...di parola
                    Quando torni mi raccomando...fai un fischio che va a finire che diventer? la tua prima fan!!

Ma ciao!!!!.....

Piccolo....ometto....mmmm.....ma...parliamo della stessa persona
                    Credo di si, direi 2mt x 1mt un ometto insomma

Comment

• Font Size
                      Complimenti Mya!!! E' cos? ke si f?!!!!!

Comment

• Font Size
                        e si io e ducatiloveyou ti abbiamo visto girare sia il mattino che durante il corso,un salutone a tutti gli altri che abbiamo incontrato nel paddock.

PS noi siamo qui ad adria da venerdi scorso e ce ne andiamo sabato se qualcuno capita in questi giorni passi per un salutino

Comment

• Font Size

e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...

il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!

Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!

Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
                          Bravissima , io e la sery lo abbiamo fatto per 2 anni di fila il corso, ci siamo divertiti, fausto ? un mito oltre che un missile terra aria, poverino lui non sudava nemmeno sceso dalla moto .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yoshi46 View Post
                            e si io e ducatiloveyou ti abbiamo visto girare sia il mattino che durante il corso,un salutone a tutti gli altri che abbiamo incontrato nel paddock.

PS noi siamo qui ad adria da venerdi scorso e ce ne andiamo sabato se qualcuno capita in questi giorni passi per un salutino

eh giaa ...............al mattino non sapevamo piu che faree!!
                            pure il bagnetto in piscina ci siamo fatti

beati voii.....10 gg in pistaa!!

Comment

• Font Size

il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!

Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!

Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
                              MAMMA MIA CHE EMOZIONE VEDERE LA MIA CARISSIMA MYA COS? AGGUERRITA IN PIEGA PERFETTA COL GINOCCHIO A TERRA, HO QUASI LE LACRIME AGL'OCCHI GRANDISSIMA MYA
                              VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
                              SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
                              ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TOCY34 View Post
                                MAMMA MIA CHE EMOZIONE VEDERE LA MIA CARISSIMA MYA COS? AGGUERRITA IN PIEGA PERFETTA COL GINOCCHIO A TERRA, HO QUASI LE LACRIME AGL'OCCHI GRANDISSIMA MYA
                                VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
                                SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
                                ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!
                                uffff lo so per? per adesso la batto io gratto il gomito ihihihihihihi
                                dovevi vedere come era incagnita!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X