Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 15 08 09 finalmente anche io gratto il ginocchio!!!
giornata indimenticabile..
Magnifica senzazione andare in pista! e che dire l'anno prossimo solo pista!!
Un grazie a tutti i presenti e che facevano il tifo per me
(Ketty, davide, Fausto, il buttafuori, il fotografo, Max,Mario)
Alla Gio e al piccolo Andrea
e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...
Bravissimaaaaaa
e...di parola
Quando torni mi raccomando...fai un fischio che va a finire che diventer? la tua prima fan!!
e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...
il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!
Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!
Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
Bravissima , io e la sery lo abbiamo fatto per 2 anni di fila il corso, ci siamo divertiti, fausto ? un mito oltre che un missile terra aria, poverino lui non sudava nemmeno sceso dalla moto .
il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!
Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!
Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
MAMMA MIA CHE EMOZIONE VEDERE LA MIA CARISSIMA MYA COS? AGGUERRITA IN PIEGA PERFETTA COL GINOCCHIO A TERRA, HO QUASI LE LACRIME AGL'OCCHI GRANDISSIMA MYA
VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!
MAMMA MIA CHE EMOZIONE VEDERE LA MIA CARISSIMA MYA COS? AGGUERRITA IN PIEGA PERFETTA COL GINOCCHIO A TERRA, HO QUASI LE LACRIME AGL'OCCHI GRANDISSIMA MYA
VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!
uffff lo so per? per adesso la batto io gratto il gomito ihihihihihihi
dovevi vedere come era incagnita!!!!!!!!!!!
Comment