Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostIl mio socio con la Honda ? Manu27 ? venuto a salutare la Gio, magari l'hai visto parlare con lei.
Poi a pranzo abbiamo parlato parecchio con la Gio e con il suo "ometto"...
Dai spero di ritornare presto ad Adria magarai ci si ribecca... e soprattutto facciamo 4 chiacchiere!
(non quelle che si mangiano ....altrimenti Maoni..... interpreta tutto come vuole lui )
Comment
-
Originally posted by MYACBR View PostSi manu27 l'ho riconusciuto dalla maglietta!
Dai spero di ritornare presto ad Adria magarai ci si ribecca... e soprattutto facciamo 4 chiacchiere!
(non quelle che si mangiano ....altrimenti Maoni..... interpreta tutto come vuole lui )
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postcomplimentissimi anche se non mi hai grattato il gomito eh eh non hai mantenuto la promessa ma perdonata!
tu invece sei un P i r l @!!!!
al mugello ti faccio vedere la posizione corretta!!!
:fet:
Originally posted by MYACBR View PostGrassi Alberto.....beh...senza dubbi sono meglio della mia dolce meta...guarda solo le moto... noi si che ce ne intendiamo!
Comment
-
Originally posted by MYACBR View PostIl 15 08 09 finalmente anche io gratto il ginocchio!!!
giornata indimenticabile..
Magnifica senzazione andare in pista! e che dire l'anno prossimo solo pista!!
Un grazie a tutti i presenti e che facevano il tifo per me
(Ketty, davide, Fausto, il buttafuori, il fotografo, Max,Mario)
Alla Gio e al piccolo Andrea
e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...
e...di parola
Quando torni mi raccomando...fai un fischio che va a finire che diventer? la tua prima fan!!
Originally posted by Giu72 View PostIl mio socio con la Honda ? Manu27 ? venuto a salutare la Gio, magari l'hai visto parlare con lei.
Poi a pranzo abbiamo parlato parecchio con la Gio e con il suo "ometto"...
Piccolo....ometto....mmmm.....ma...parliamo della stessa persona
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostBravissimaaaaaa
e...di parola
Quando torni mi raccomando...fai un fischio che va a finire che diventer? la tua prima fan!!
Ma ciao!!!!.....
Piccolo....ometto....mmmm.....ma...parliamo della stessa persona
Comment
-
e si io e ducatiloveyou ti abbiamo visto girare sia il mattino che durante il corso,un salutone a tutti gli altri che abbiamo incontrato nel paddock.
PS noi siamo qui ad adria da venerdi scorso e ce ne andiamo sabato se qualcuno capita in questi giorni passi per un salutino
Comment
-
Originally posted by MYACBR View PostIl 15 08 09 finalmente anche io gratto il ginocchio!!!
e qualcunatro.....ah si....alla mia dolce met? ch? gli avevo promesso di grattare...
il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!
Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!
Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Poste si io e ducatiloveyou ti abbiamo visto girare sia il mattino che durante il corso,un salutone a tutti gli altri che abbiamo incontrato nel paddock.
PS noi siamo qui ad adria da venerdi scorso e ce ne andiamo sabato se qualcuno capita in questi giorni passi per un salutino
eh giaa ...............al mattino non sapevamo piu che faree!!
pure il bagnetto in piscina ci siamo fatti
beati voii.....10 gg in pistaa!!
Comment
-
il giorno dopo avevo promesso di grattare anche il gomito..... ...ma mi sa che mi accontento cos?!
Mi ? davvero piaciuta Adria anche all'organizzazione che comunque permettono di Campeggiare li...e alla fine si risparmia un bel po di soldini se si arriva organizzati!
Bello Bello........sono davvero contenta ragazzi!!
VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostMAMMA MIA CHE EMOZIONE VEDERE LA MIA CARISSIMA MYA COS? AGGUERRITA IN PIEGA PERFETTA COL GINOCCHIO A TERRA, HO QUASI LE LACRIME AGL'OCCHI GRANDISSIMA MYA
VISTO CHE CON LA CALMA SI OTTENGONO DEI BELLISSIMI RISULTATI!?!?!?!
SONO PROPRIO CONTENTO PER TE
ps. gixy preparati che l' anno prossimo ci sar? qualcuna che ti potr? dare filo da torcere altro che gomito quella ci? il manico!!!!!
dovevi vedere come era incagnita!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment