Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIOONE--Dogana Croazia ROMPONO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci vado 1 volta l'anno e mi sono beccato il doganiere figlio di puttanazzaaa!!

Comment

• Font Size
      E allora FORZA FRIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      Originally posted by simbon1 View Post
      ...Comunque sti Croati sanno davvero come spararsi nei coxxioni...

Io non ci vado neanche se mi pagano, vogliono fare i preziosi e cercare di spelarti qualche Euro per ste caxxate... bhe che si tengano sta pista e speriamo che in Friuli NASCA STO BENEDETTO CIRCUITO TANTO DISCUSSO QUANO RICHIESTO! http://www.autodromofriuliveneziagiulia.com/
      ...e vedrete che poi non faranno tante storie sti doganieri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        sicuro di quello che dici???? come fa uno ubriaco a guidare una moto in pista???? ma a me sembra impossibile magari erano solo dei pazzi e basta!!!!
        un amico mio a 20 km/h ubriaco ? caduto ? si ? fatto pure un po' malino......

beh con certezza no x? alle 7 della mattina sono andato in bagno e alcuni stavano finendo le ultime birrette con tanto di bott.di vari amari VUOTE sui loro tavolini!

la cosa che mi ha fatto incazzare di pi? ? che si divertivano a farti il pelo!
        e ho gi? sentito parecchia gente che a rijeka ? stata tamponata..quindi ho fatto pochi giri e ho preferito stare fuori a prendere il sole felicissimo di avere speso soldi e tempo pe niente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          io ci vado 1 volta l'anno e mi sono beccato il doganiere figlio di puttanazzaaa!!
          era quasi calvo per caso?mi sa che abbiamo beccato lo stesso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            comunque si sta parlado di mesi..se non sbaglio nel 2010 la croazia entrera' a far parte dell'europa...
            E dopo vedrete come aumenteranno i prezzi...(Già in Slovenia si son fatti furbi...)micca vorranno essere i + coglioni della UE ad avere ancora i prezzi UMANI!!!
            Ma vaff@ €uro del c@cchio!!!
            Last edited by DodoZX10R; 18-08-09, 13:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Sono d'accordo, specie se per arrivare hai fatto km e speso dei gran soldi ma siamo sicuri che in croazia la legge non preveda l'obbligo della revisione anche per moto non circolanti in strada?

Ciao Nino

Ed e' quello che ho chiesto al Bobo nel mio intervento precedente, sapendo come funziona di la' ci si puo' attrezzare ed evitare spiacevoli sorprese, come nel caso di moto radiata che richiede l'obbligo di carnet ATA

Comment

• Font Size
                Originally posted by bonzo View Post
                E' lui !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Non so' te, ma io a rijeka ci vado anche 2 volte al mese, a volte in giornata, e sinceramente non ho di sicuro il tempo per star l? a tentare alternative (che di breve ce ne solo una almeno tu non faccia il giro per l'Istria) o di attendere il cambio turno tanto meno di caxxate tipo la tua di passare senza documenti con il rischio di esser beccato all'interno del territorio Croato e le conseguenze del caso (si finisce in gattabuia per tanto meno da quelle parti e di solito diventa un'odissea uscirne) comunque........il mondo e' bello perche' e' vario e a volte avvariato......e con i se ed i ma non ci faccio tanto, voglio certezze, soprattutto se so' di esser nel giusto e sono disposto a "rovesciare" il mondo pur di passare il confine con tranquillita'
                  Beh, intanto direi che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto quindi toni a modo thanks
                  Il fatto che tu ci sia andato 50 o 100 volte non significa un benemerito
                  Io ci vado dal 2002, tutti gli anni ad agosto e alcuni anni anche varie pistate stagionali, ho fatto alcuni Motohappening, un paio di giornate DDG e altre...
                  Problemi ce ne sono stati ma sono sempre passato. Alla peggio cambi varco, 2 su 2 ? improbabile che ti respingano...lo stesso vale per l'attesa del cambio turno. Per la mia traversata "goliardica" l'ho messo per esempio, non invito nessuno a farlo ne tantomeno lo rifarei...ma rende l'idea che passare si passa.
                  Se permetti, io che per andare a Rijeka mi sparo 700km, non mi tiro indietro al primo no, e invece che perdere tempo a litigare con un croato giro la macchina e passo da un altra parte, a costo di passare dall'Istria.

Sull'ultima parte invece hai ragione, ma non sempre con la ragione si vince, a volte conviene tirar gi? la testa e sviare lo scontro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Beh, intanto direi che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto quindi toni a modo thanks
                    Il fatto che tu ci sia andato 50 o 100 volte non significa un benemerito
                    Io ci vado dal 2002, tutti gli anni ad agosto e alcuni anni anche varie pistate stagionali, ho fatto alcuni Motohappening, un paio di giornate DDG e altre...
                    Problemi ce ne sono stati ma sono sempre passato. Alla peggio cambi varco, 2 su 2 ? improbabile che ti respingano...lo stesso vale per l'attesa del cambio turno. Per la mia traversata "goliardica" l'ho messo per esempio, non invito nessuno a farlo ne tantomeno lo rifarei...ma rende l'idea che passare si passa.
                    Se permetti, io che per andare a Rijeka mi sparo 700km, non mi tiro indietro al primo no, e invece che perdere tempo a litigare con un croato giro la macchina e passo da un altra parte, a costo di passare dall'Istria.

Sull'ultima parte invece hai ragione, ma non sempre con la ragione si vince, a volte conviene tirar gi? la testa e sviare lo scontro...
                    In primis non ritengo di aver tenuto toni alterati e di certo, vedendo la tua risposta, direi che non ci tengo di certo di mangiare dallo stesso tuo piatto, mi fermo qui e non aggiungo altro, buona fortuna

Comment

• Font Size
                      Il topic dice di stare attenti che alla frontiera Croata rompono...questo è VERO, spesso si hanno noie a passare...altrettanto vero che, armati di santa pazienza, si riesce a passare e a non buttare i soldi anticipati.
                      Non tutti partono da pochi km, e chi se ne spara centinaia, o chi ha intenzione di spararsene centinaia per girare a Rijeka, è giusto che sappia che non è vero che non si passa se se e se...ma si corre il rischio di dover perdere tempo per passare.

Comment

• Font Size
                        E' la solita storia, e ogni anno ne esce una di nuove.

L'ho già detto, con la buona educazione e con la pazienza si arriva a tutto. Sò perfettamente che ad alcuni di questi doganieri attizza particolarmente far vedere che "grande potere che hanno", ma con le buone maniere si risolve tutto.

In anni di Rijeka (quest'anno nò per diversi motivi), ne ho viste e sentite, ma le cose sono sempre finite male solo per effettiva mancanza di documenti (libretto, targa, carta d'identit&#224. A qualcuno è toccato lasciare giù qualche quintale di benzina ed ad altri qualche treno di gomme (ma solo perchè per una moto ce n'erano 4/5..............

Ragazzi è il "rischio Rijeka". Uno lo sà e se lo prende. Non è giusto ma è così. Vedrete che se il circuito fà i buchi di presenze come si deve, cambierà il circuito e forse cambieranno anche in dogana, ma senza documenti e senza educazione non cambierà nulla.

Insisto sul fattore educazione, in quanto in due episodi distinti ho visto un gruppo di ragazzi di Torino e uno di Roma, che hanno dovuto lasciare giù roba o moto o persona (senza documento), e hanno rischiato di brutto di tornare tutti indietro per la gazzarra che hanno fatto.......... (mi sono vergognato di essere Italiano a vedere certe scene di maleducazione e spocchiosit&#224. Ho pensato che se ero io il doganiere li avrei presi a calci nel culo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bonzo View Post
                          siiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DodoZX10R View Post
                            E dopo vedrete come aumenteranno i prezzi...(Gi? in Slovenia si son fatti furbi...)micca vorranno essere i + coglioni della UE ad avere ancora i prezzi UMANI!!!
                            Ma vaff@ ?uro del c@cchio!!!
                            gia' sono aumentati i prezzi!!!al bar della pista 2 bottiglie di acqua da 1,5 litri 6,50 euro..ma siamo matti???

Comment

• Font Size
                              Minkia davvero??? Và a finire che fra un paio d'anni...anke prima...non converrà + neanke andare a Rijeka anke a 1 come mè che parte da Modena....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simbon1 View Post
                                ...riguardo il fatto del ghiaccio citato dal nostro amico... mi pare assurda la risposta che ha ricevuto
                                Da volontario ti posso assicurare che la risposta ricevuta non ? tanto assurda, o meglio logicamente lo ? ma non discosta molto da alcune realt? Italiane.

Conosco molto bene la realt? del soccorso extra-ospedaliero e ti posso assicurare che anche da noi tutto dipende da chi ti trovi e dove ti trovi. Se manca il ghiaccio non ? un problema e ci si pu? sorvolare l'importante ? che in situazioni pi? serie sappiano muoversi come si deve. Trovare un'ambulanza in un circuito Italiano che ha del ghiaccio non mi rassicurer? mai sul fatto che sappiano mettere una spinale come si deve od un collarino al meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X