Ragazzi..oramai son 5 anni che vado in Croazia ,e non mi hanno mai rotto i maroni in dogana,invece questo week end di ferragosto i doganieri ci hanno spappolato le palle!!!..indovinate per cosa???(forse lo avrete sentito gia' parlare)..per la revisione scaduta di una moto da pista immatricolata!!...MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!??
io ho la moto solo da pista,e devo fare la revisione per andare in Croazia??..
sai zio cosa vi dice...andate andate...io ci ritornero' quando' fara' parte della comunita' Europea.
p.s. poi non vi racconto tutte le menate che ci hanno fatto per le comuni cose che stavano nel furgone.
pare che ora controllino solo la revisione..infatti noi quando alla domanda ci ha detto nulla da dichiarare..noi abbiamo detto si' 3 moto targate..lui ci ha risposto datemi il libretto,infischiandosi delle targhe ed e' andato a vedere subito se la revisione era fatta.
attenzione ragaaaaa...a noi ci volevano far tornare a casa!
io ho la moto solo da pista,e devo fare la revisione per andare in Croazia??..
sai zio cosa vi dice...andate andate...io ci ritornero' quando' fara' parte della comunita' Europea.
p.s. poi non vi racconto tutte le menate che ci hanno fatto per le comuni cose che stavano nel furgone.
pare che ora controllino solo la revisione..infatti noi quando alla domanda ci ha detto nulla da dichiarare..noi abbiamo detto si' 3 moto targate..lui ci ha risposto datemi il libretto,infischiandosi delle targhe ed e' andato a vedere subito se la revisione era fatta.
attenzione ragaaaaa...a noi ci volevano far tornare a casa!
Comment