Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: tuta divisibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano: tuta divisibile?

Il 13 settembre dovrei fare mezza giornata a Misano, sapete se si puo' correre con la tuta divisibile? Un mio amico ha detto che ? tutto OK, pero' ho letto nel regolamento del circuito che ? necessario correre con tuta intera...

• Font Size
    Vai tranquillo , nessun problema.

Comment

• Font Size
      nessun problema.... ecco una foto a misano con tuta divisibile....

ora pero' ho quella intera!!!!!!

Comment

• Font Size
        si tranquillo ho girato il 7 con la divisibile e sarò li il 14 sett ma con quella intera...

Comment

• Font Size
          Grazie 1000!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100 View Post
            Il 13 settembre dovrei fare mezza giornata a Misano, sapete se si puo' correre con la tuta divisibile? Un mio amico ha detto che ? tutto OK, pero' ho letto nel regolamento del circuito che ? necessario correre con tuta intera...
            Anche se ti daranno la possibilit? di usarla,io preferirei quella intera per ovvie ragioni di sicurezza,la mia,la nostra,la vostra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex999 View Post
              Anche se ti daranno la possibilit? di usarla,io preferirei quella intera per ovvie ragioni di sicurezza,la mia,la nostra,la vostra.
              Sicuramente ? meglio, ma ritengo che sia comunque sufficientemente sicura una divisibile (ben chiusa con la cerniera!).

Comment

• Font Size
                Originally posted by GSXR1100 View Post
                per intera intendono che i due pezzi siano uniti da una cerniera
                non fanno entrare se idue pezzi sono separati ....
                la mia ? in due pezzi mai sentito nulla a rigurdo...vai tranquillo

Comment

X
                Working...
                X