Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro Tragico Incidente ieri a Rijeka, Beatrice Bossini Addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appena tornato da Rijeka...secondo me pista molto pericolosa e anche peggiorata..boh..

Saluti Bea...

Comment

• Font Size
      Io ero là il 12 agosto...
      Mi spiace molto per questa tragedia,per la ragazza e per la sua famiglia...
      non è possibile che succedano queste cose quando si dovrebbe trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.

Appena avuta la notizia,ho kiuso tutto e ho iniziato a sbaraccare xkè mi è passata la voglia...
      Cmq,il circuito di Rijeka è pericoloso,si sa....ma girandoci di frequente,x quel ke mi riguarda,tendo ad usare meno polso del solito...
      invece noto ke la maggior parte delle persone è incurante dei pericoli e delle avversità che il tracciato riserva.
      Ancora una volta vorrei ricordare che nn siamo piloti prof e si va in pista per divertirsi,nn per infilare ki è + lento in traiettoria o per cercare il tempo sul giro...nn si vince e nn si ottiene nulla,si rischia di farsi e fare male;punto.

Scusate lo sfogo.

Addio Beatrice.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ciao Bea, ti saluto anche da qua...ero in gara mercoledi, ero in gara insieme alla Bea...con la quale abbiamo avuto modo di scherzare e di confrontarci in pista durante i 3 gg...mercoledi hanno fatto mettere bandiera rossa alle 16 e siamo entrati per finire la SUA gara, 3 giri, tutti insieme...a fare per lei quegli ultimi 3 giri, persino io non sono riuscito a trattenere le lacrime, dietro la mia visiera a specchio ho lasciato, con le lacrime, il mio dazio di emozioni...
        NOn si pu? dare la colpa alla pista, non si pu? dare la colpa alla moto, al casco o altro...la foga di passare, la valutazione sbagliata dello spazio...il ruzzolone con la moto che atterra sulla testa della povera Bea, non ? copa di nessuno, probabilmente lass? la volevano tra loro...

rip Bea, ? stato un piacere conoscerti e correre con te...
        Ti capisco Ale...sono scese a me qu? da casa le lacrime

Comment

• Font Size
          bea

ciao Bea ......

Comment

• Font Size
            Addio Beatrice

Comment

• Font Size
              ho letto oggi su ms quello che ? successo a rijeka, e se devo essere sincero mi si sono gonfiati gli occhi, sono triste e deluso.
              Addio Bea proteggici da lass?...

Comment

X
              Working...
              X