Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro Tragico Incidente ieri a Rijeka, Beatrice Bossini Addio
Io ero là il 12 agosto...
Mi spiace molto per questa tragedia,per la ragazza e per la sua famiglia...
non è possibile che succedano queste cose quando si dovrebbe trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.
Appena avuta la notizia,ho kiuso tutto e ho iniziato a sbaraccare xkè mi è passata la voglia...
Cmq,il circuito di Rijeka è pericoloso,si sa....ma girandoci di frequente,x quel ke mi riguarda,tendo ad usare meno polso del solito...
invece noto ke la maggior parte delle persone è incurante dei pericoli e delle avversità che il tracciato riserva.
Ancora una volta vorrei ricordare che nn siamo piloti prof e si va in pista per divertirsi,nn per infilare ki è + lento in traiettoria o per cercare il tempo sul giro...nn si vince e nn si ottiene nulla,si rischia di farsi e fare male;punto.
Ciao Bea, ti saluto anche da qua...ero in gara mercoledi, ero in gara insieme alla Bea...con la quale abbiamo avuto modo di scherzare e di confrontarci in pista durante i 3 gg...mercoledi hanno fatto mettere bandiera rossa alle 16 e siamo entrati per finire la SUA gara, 3 giri, tutti insieme...a fare per lei quegli ultimi 3 giri, persino io non sono riuscito a trattenere le lacrime, dietro la mia visiera a specchio ho lasciato, con le lacrime, il mio dazio di emozioni...
NOn si pu? dare la colpa alla pista, non si pu? dare la colpa alla moto, al casco o altro...la foga di passare, la valutazione sbagliata dello spazio...il ruzzolone con la moto che atterra sulla testa della povera Bea, non ? copa di nessuno, probabilmente lass? la volevano tra loro...
rip Bea, ? stato un piacere conoscerti e correre con te...
Ti capisco Ale...sono scese a me qu? da casa le lacrime
ho letto oggi su ms quello che ? successo a rijeka, e se devo essere sincero mi si sono gonfiati gli occhi, sono triste e deluso.
Addio Bea proteggici da lass?...
Comment