Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro Tragico Incidente ieri a Rijeka, Beatrice Bossini Addio
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Un fortissimo abbraccio alla famiglia......
E un caro bacio a Beatrice, che si unir? a tutti quelli che da lassu' vegliano e ci proteggono.....
Queste notizie ti lasciano veramente senza fiato......
Sulla sicurezza di rijeka invece rispondo semplicemente alla domanda del post: Per me ? stata una tragica fatalit?!
Il resto sono solo parole.....
Peace
Comment
-
Ciao Bea!! un abbraccio alla famiglia!!!
spiace sempre un sacco ma io sono convinto che la morte ti coglie nell'esatto istante in cui la tua cambiale scade. Che tu sia in moto a 200 all'ora o che tu sia nel letto di casa tua a dormire.
riguardo alla sicurezza della pista... beh C'? scappato il morto pure ad Adria qualche anno fa. Pista nuova e con tutti i crismi di sicurezza moderni, quindi la mia teoria esposta poc'anzi viene oltremodo avvalorata.
Per inciso, negli ultimi anni a Rijeka oltre al servizio vigilanza paddock (cosa cmq gradita) hanno ampliato un sacco le vie di fuga, pulite da pietroni che le infestavano nei tempi andati, poi hanno creato un infermeria, certo non possono avere un reparto rianimazione completo di T.A.C. e R.M, per? ci sono stato (solo in visita per fortuna) ed ? dignitoso per dare i primi soccorsi (purtroppo Bea non ? passata di la )
Certo ? una pista pericolosa, ma resto dell'idea che la fatalit? e il destino sono padroni incontrastati delle nostre vite.
CIAO BEA!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSulla sicurezza di rijeka invece rispondo semplicemente alla domanda del post: Per me è stata una tragica fatalità!
Il resto sono solo parole.....
Peace
giovedi sera siamo andati a vedere dove e' caduta mecoledi'.... e salutarla con una preghiera
e' caduta nella curva 4, quella che va dietro la montagnola (prima della rijeka)
condolianze alla famigliaLast edited by bobosbk; 15-08-09, 13:12.
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postquoto ale
giovedi sera siamo andati a vedere dove e' caduta mecoledi'.... e salutarla con una preghiera
e' caduta nella curva 4, quella che va dietro la montagnola (prima della rijeka)
condolianze alla famiglia
baci al pilota..che sicuramente voleva essere ricordata cosi'..facendo cio' che amava di piu'
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostCerto Robb?
Concordo anche su questo, Infatti di incidenti mortali ne succedono anche al Mugello e a Misano, ovvio.
Certo che Rijeka ? realmente fatiscente, e invece di spender soldi per far il servizio di vigilanza paddok potevano investirli in un prontosoccorso interno al circuito o meglio ancora nelle vie di fuga, o nel togliere quei marciapiedi chiamati cordoli che ha.....
Insomma Rijeka ? una pista di 20anni f? con servizi di 20 anni f?.
preferisco impoverirmi andando a Misano o Mugello ma almeno l? la mia salute
e la mia sicurezza hanno un valore.
Siamo tutti grandi e responsabili delle proprie scelte,
io non ti dir? mai "Devi venire a Rijeka", soprattutto dopo quello che mi hai raccontato
Comment
-
curva 4???...quasi faccio fatica a crederci, dato che in quel punto ci sono un 40metri di via di fuga!!!
Condoglianze ai famigliari, rest in peace Bea...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostLo so Daniel....ne avevamo gi? parlato di persona.
Siamo tutti grandi e responsabili delle proprie scelte,
io non ti dir? mai "Devi venire a Rijeka", soprattutto dopo quello che mi hai raccontato
Bel gesto Bobo.
Era solo per capire e pensare assieme se effettivamente
? + o - rischiosa di altre piste.
Certamente ragazzi lo sappiamo benissimo, si muore pu? morie
a Rijeka, ma come ad Adria,Misano, mugello e persino Lombardore.
Dunque se ? e deve succedere, succede e basta.
Certamente ci son piste pi? sicure o meno sicure, meno veloci o pi? veloci,
da mondiale o non.
Dispiace sempre e comunque sapere di certe disgrazie e ci rende tutti molti
tristi e sicuramente ogni qualvolta che sentiamo anche solo di una
caduta, tutto ci? ci f? riflettere e adottare dei provvedimenti
personali.
Comment
-
Ti Stimo e grazie.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostCerto Robb?
Concordo anche su questo, Infatti di incidenti mortali ne succedono anche al Mugello e a Misano, ovvio.
Certo che Rijeka ? realmente fatiscente, e invece di spender soldi per far il servizio di vigilanza paddok potevano investirli in un prontosoccorso interno al circuito o meglio ancora nelle vie di fuga, o nel togliere quei marciapiedi chiamati cordoli che ha.....
Insomma Rijeka ? una pista di 20anni f? con servizi di 20 anni f?.
preferisco impoverirmi andando a Misano o Mugello ma almeno l? la mia salute
e la mia sicurezza hanno un valore.
Quoto in pieno. Io dal Friuli ci metto poco per andare a Rijeka, ma preferisco farmi 400 km ed andare a Misano od al Mugello.
...Poi, ? vero, nel correre in moto c'? sempre del rischio...
Condoglianze a famiglia ed amici.
Comment
-
Ciao Bea, ti saluto anche da qua...ero in gara mercoledi, ero in gara insieme alla Bea...con la quale abbiamo avuto modo di scherzare e di confrontarci in pista durante i 3 gg...mercoledi hanno fatto mettere bandiera rossa alle 16 e siamo entrati per finire la SUA gara, 3 giri, tutti insieme...a fare per lei quegli ultimi 3 giri, persino io non sono riuscito a trattenere le lacrime, dietro la mia visiera a specchio ho lasciato, con le lacrime, il mio dazio di emozioni...
NOn si può dare la colpa alla pista, non si può dare la colpa alla moto, al casco o altro...la foga di passare, la valutazione sbagliata dello spazio...il ruzzolone con la moto che atterra sulla testa della povera Bea, non è copa di nessuno, probabilmente lassù la volevano tra loro...
rip Bea, è stato un piacere conoscerti e correre con te...
Comment
-
Originally posted by Danny87 View Postcurva 4???...quasi faccio fatica a crederci, dato che in quel punto ci sono un 40metri di via di fuga!!!
Condoglianze ai famigliari, rest in peace Bea...
Contro la fatalit? le vie di fuga non servono.
Un saluto a Bea. Condoglianze ai famigliari.
Comment
X
Comment