Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro Tragico Incidente ieri a Rijeka, Beatrice Bossini Addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro Tragico Incidente ieri a Rijeka, Beatrice Bossini Addio

Addio Bea,
    Ragazza simpatica e piena di determinazione.
    Ci ha lasciato ieri a Rijeka, Autodromo Pericoloso o ancora tragiche Fatalit????

• Font Size
    innanazitutto un saluto alla Beatrice e condoglianze a parenti ed amici.

Vedi Dan, Rijeka e' senza dubbio un autodromo pericoloso, su questo non si discute... ma qualche anno fa e' morto un ragazzo a lombardore in un tornantino da 50 all'ora

Certo il motociclismo, come l' automobilismo sportivo son pericolosi, ma purtopoo a volte il destino la fa da padrone

Quando capitano incidenti , ki non condivide la nostra passione e' sempre pronto ad additare" certo ke pero' se le andava a cercare correndo con la moto...certo ke pero' se andava a farsi un giro in bici era meglio..." ecc...
    Ma la verita' e' che se ti tocca ti tocca.

Comment

• Font Size
      Bo quoto tutto.
      Io non sto Additando contro Rijeka, solo ? giusto che chi ci corra sappia che ? una pista meno sicura di altre. Tutto qui.
      Certamente se uno deve andarsene se ne v? anche in una partita a Briscola
      con gli amici.
      Si muore ovunque e in tutte le piste certamente... ma andiamo a fare una stipula annuale di quanti lutti succedono a Rijeka e Quanti al Mugello o Misano ecc..
      Ora Io cerco solo di far prendere coscenza alle persone, poi che sia bella, divertente e che abbia un'asfalto eccezionale nulla lo toglie.
      Solo Andrea non dirmi ( perch? mentiresti) che ? una pista sicura come altre che ho menzionato.
      Infatti il prezzo di una o pi? giornate l?, ne fan da padrone.
      Tutto ? rapportato a ci? che offre.
      Sono il primo che quando corre s? di metter a rempentaglio la propria vita.
      Ma ti giuro io a Rijeka ci son gi? caduto e so cosa vuol dire.
      Son caduto anche ad Adria e 2 Domeniche f? a Monza.
      Fidati meglio 10 cadute a Monza che una a Rijeka.
      Poi come dicosempre.... Son Punti di vista.
      Amo la vita e non i rischi eccessivi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        Bo quoto tutto.
        Io non sto Additando contro Rijeka, solo ? giusto che chi ci corra sappia che ? una pista meno sicura di altre. Tutto qui.
        Certamente se uno deve andarsene se ne v? anche in una partita a Briscola
        con gli amici.
        Si muore ovunque e in tutte le piste certamente... ma andiamo a fare una stipula annuale di quanti lutti succedono a Rijeka e Quanti al Mugello o Misano ecc..
        Ora Io cerco solo di far prendere coscenza alle persone, poi che sia bella, divertente e che abbia un'asfalto eccezionale nulla lo toglie.
        Solo Andrea non dirmi ( perch? mentiresti) che ? una pista sicura come altre che ho menzionato.
        Infatti il prezzo di una o pi? giornate l?, ne fan da padrone.
        Tutto ? rapportato a ci? che offre.
        Sono il primo che quando corre s? di metter a rempentaglio la propria vita.
        Ma ti giuro io a Rijeka ci son gi? caduto e so cosa vuol dire.
        Son caduto anche ad Adria e 2 Domeniche f? a Monza.
        Fidati meglio 10 cadute a Monza che una a Rijeka.
        Poi come dicosempre.... Son Punti di vista.
        Amo la vita e non i rischi eccessivi.
        Rijeka e' senza dubbio una delle pista piu' pericolose che conosca assieme a Le Luc, l'ho sempre detto e lo ribadisco
        Effettivamente io sono stato 1 volta solo a rijeka e ci son pure volato a 180 , e ti garantisco che a settembre quando ci torno, non daro' il 100%...anzi, quello non lo do' mai, ma a rijeka credo che un buon 70% sia sufficente

Concordo in pieno con te che si paga sempre per quel che si riceve Quindi molto meglio misano e pagare quel che si paga.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Rijeka e' senza dubbio una delle pista piu' pericolose che conosca assieme a Le Luc, l'ho sempre detto e lo ribadisco
          Effettivamente io sono stato 1 volta solo a rijeka e ci son pure volato a 180 , e ti garantisco che a settembre quando ci torno, non daro' il 100%...anzi, quello non lo do' mai, ma a rijeka credo che un buon 70% sia sufficente

Concordo in pieno con te che si paga sempre per quel che si riceve Quindi molto meglio misano e pagare quel che si paga.
          Grazie.
          Volevo solo sentire ciò.
          continuo a star male ancor oggi rivedendo il fratello ( che ancor oggi vive logorato) del mio amico morto l'anno scorso.
          Sentire che succedono continuamente incidenti gravi e lutti, mi fan piangere
          perchè mai avrei pensato di perdere un'amico in pista già che in pista di solito ci si và proprio per evitare la stada e le sue avversità.
          Giustamente la passione della moto in pista è assai costosa e proibilitva per molti e appena si può spender meno per correre in moto lo si fà, ma la nostra vita e sicurezza, non hanno prezzo.
          Ciao BO e mi raccomando stai sempre tanto tanto attento quando andrai lì a correrci.
          Anzi quando correrai lì pensami così sei sicuro di non andar mai oltre il 70%.
          Last edited by DobroDan; 14-08-09, 07:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DobroDan View Post
            Grazie.
            Volevo solo sentire ci?.
            continuo a star male ancor oggi rivedendo il fratello ( che ancor oggi vive logorato) del mio amico morto l'anno scorso.
            Sentire che succedono continuamente incidenti gravi e lutti, mi fan piangere
            perch? mai avrei pensato di perdere un'amico in pista gi? che in pista di solito ci si v? proprio per evitare la stada e le sue avversit?.
            Giustamente la passione della moto in pista ? assai costosa e proibilitva per molti e appena si pu? spender meno per correre in moto lo si f?, ma la nostra vita e sicurezza, non hanno prezzo.
            Ciao BO e mi raccomando stai sempre tanto tanto attento quando andrai l? a correrci.Anzi quando correrai l? pensami cos? sei sicuro di non andar mai oltre il 70%.
            faro' tesoro delle tue parole, stanne certo

Ti abbraccio forte

Comment

• Font Size
              senza parole.......******* R.I.P.

Comment

• Font Size
                Tragica notizia.. questi episodi devono sempre farci riflettere... Anche io sarò a rjeka per la prima volta a settermbre... Ma quando diciamo pericoloso cosa significa? A poche vie di fuga?

Comment

• Font Size
                  E' difficile, anzi impossibile accettare certe cose anche se, nel momento in cui saliamo sulle nostre moto consapevolmente o inconsapevolmente sappiamo che il rischio c'e', sappiamo che in pista o in strada pu? succedere, sappiamo che la pista ? meno pericolosa ma non ? un paradiso felice dove ci si rialza sempre...purtroppo.
                  L'Angelo che ci ha lasciato lo sapeva e..Lei, come tutti quelli che salgono in sella, aveva accettato il rischio che potesse succedere anche se si cerca sempre di lasciare il pensiero chiuso in un cassettino nell'angolo pi? nascosto.
                  E' una tragedia...cos? giovane e cos? brava, avevo conosciuto lei e i suoi genitori al Mugello le uniche due volte che ci sono stata, avevo visto nei suoi occhi la grinta di chi non molla e avevo visto negli occhi e nelle parole del padre l'orgoglio di avere una figlia cos?...speciale.
                  Non si pu? parlare di sicurezza o scarsa sicurezza di fronte a queste TRAGICHE FATALITA'...purtroppo da quello che sembra ? riatterrata male dopo aver fatto un highside, una cosa che pu? succedere a tutti..piloti esperti o principianti, al Mugello come a Rijeka...qualcuno l'ha voluta vicino a se, ha voluto che una splendida "bambina" corresse in un altro posto.....

Un saluto a Bea e un abbraccio forte a tutti quelli che la conoscevano e che hanno perso un Angelo.

Comment

• Font Size
                    Rijeka è pericolosa, non ci piove...poi le fatalità possono succedere ovunque

Comment

• Font Size
                      Sono molto dispiaciuto per Beatrice...cos? giovane

Ma personalmente non reputo Rijeka pi? pericolosa di altre piste

Io penso che ci si faccia pi? male a Rijeka rispetto ad esempio a Misano
                      perch? le curve si affrontano con maggiore velocit?
                      e siccome si esce sempre con tanto gas il rischio di perdere il controllo ? maggiore

Comment

• Font Size
                        Diciotto Anni...............................

che periodo orrendo.
                        l'altro giorno si è ammazzato un ragazzino con lo scooter
                        sotto casa mia a 40 all'ora..
                        i miei genitori stanno impazzendo.

ma che caz..............................................
                        Last edited by koby54; 14-08-09, 11:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Sono molto dispiaciuto per Beatrice...cos? giovane

Ma personalmente non reputo Rijeka pi? pericolosa di altre piste

Io penso che ci si faccia pi? male a Rijeka rispetto ad esempio a Misano
                          perch? le curve si affrontano con maggiore velocit?
                          e siccome si esce sempre con tanto gas il rischio di perdere il controllo ? maggiore
                          Certo Robb?
                          Concordo anche su questo, Infatti di incidenti mortali ne succedono anche al Mugello e a Misano, ovvio.
                          Certo che Rijeka ? realmente fatiscente, e invece di spender soldi per far il servizio di vigilanza paddok potevano investirli in un prontosoccorso interno al circuito o meglio ancora nelle vie di fuga, o nel togliere quei marciapiedi chiamati cordoli che ha.....
                          Insomma Rijeka ? una pista di 20anni f? con servizi di 20 anni f?.
                          preferisco impoverirmi andando a Misano o Mugello ma almeno l? la mia salute
                          e la mia sicurezza hanno un valore.

Comment

• Font Size

Quel punto comincia a diventare veramente pericoloso.

Mi sembra che ad inizio anno un'altro ragazzo ha perso la vita nel medesimo tratto, in quel caso perch? uno ? immprovvisamente entrato in corsia box.

R.I.P.

Comment

• Font Size
                              quello e' un puto di cacca si sta a gas spalancato e non c'e' spazio per sbagliare

Comment

X
                              Working...
                              X