Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sverginamento da pista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Allora la tuta l'ho comprata usata ma quello non se l'era mai messa...quindi ? nuova, mi faccio strusciare molto volentieri perch? la tuta lacerata fa molto "...eh...io si che ne ho viste... ".
Per quanto riguarda il tempo, io a Rossi non je la farei manco accenne la moto mia , giusto gli specchietti me farebbe aggiustare da quella pippa
Mo che ne ho dette a iosa posso andare a montare lo spingidisco Ducati Performance Rosso che mi far? guadagnare quei 7-8 cavalli e qui 12-13 km/h in pi?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMo che ne ho dette a iosa posso andare a montare lo spingidisco Ducati Performance Rosso che mi far? guadagnare quei 7-8 cavalli e qui 12-13 km/h in pi?
[YOUTUBE]j0Gx0eCJoWU[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postveramente lo spingidisco Ducati Performance serve xk? quella moto x farla andare bisogna spingere tutto lo spingibile e lo spingidisco fa si guadagnare cavalli....ma va spinto anke il cavaliere...sarebbe utile avere gli spingitori di cavalieri....e magari anke gli spingitori di spingitori di cavalieri....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postveramente lo spingidisco Ducati Performance serve xkè quella moto x farla andare bisogna spingere tutto lo spingibile e lo spingidisco fa si guadagnare cavalli....ma va spinto anke il cavaliere...sarebbe utile avere gli spingitori di cavalieri....e magari anke gli spingitori di spingitori di cavalieri....
MBUTO....A SORPRESALast edited by desmoricky; 13-08-09, 18:28.
Comment
X
Comment