Ragazzi,un giorno ho montato k2 ant e k1 post perch? erano le uniche dal gommista...e comunque col caldo ho sempre saputo che ? meglio... Ho fatto mezza giornata al muggio e una a varano.. secondo voi ? da buttare? Davanti ho una k2 e mi sembra un po' meno mangiata... la k1 al post piu' che altro ? un filo strappata... Sono indeciso che fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi...durata metzeler k1...
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84 View PostRagazzi,un giorno ho montato k2 ant e k1 post perch? erano le uniche dal gommista...e comunque col caldo ho sempre saputo che ? meglio... Ho fatto mezza giornata al muggio e una a varano.. secondo voi ? da buttare? Davanti ho una k2 e mi sembra un po' meno mangiata... la k1 al post piu' che altro ? un filo strappata... Sono indeciso che fare...
il tuo anteriore se nn scalinato sara' sicuramente ancora ottimo, tienilo,per il posteriore...eh...dipende anche dall'andamento,da che pista andrai eda quanto gas darai, nel dubbio cambialo!!!
-
Originally posted by manu27 View Postma, nn saprei che dirti, io quest'anno ho montato sempre k2 al post e k1 all'anteriore,mi sono trovato benissimo,, consumo ottimo...sabato giro ad adria e montero' un k2 nuovo, cosi' lo finisco il 21 a misano...l'anteriore ? ancora buono, nn lo cambio...ero indeciso se al post. montare anche li un k1, ma visto come si ? comportato sino ad ora(anche se adesso le temperature sono alte...)il k2, penso che continuero' con questa scelta.
il tuo anteriore se nn scalinato sara' sicuramente ancora ottimo, tienilo,per il posteriore...eh...dipende anche dall'andamento,da che pista andrai eda quanto gas darai, nel dubbio cambialo!!!
Comment
-
l'anteriore dura un casino,il posteriore bisogna stare molto attenti agli strappi,a volte io le giravo sul cerchio per fare qualche turno in pi?,stando sempre attento alla manetta del gas,il mio consiglio ? k2-k2,vanno sempre bene
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postl'anteriore dura un casino,il posteriore bisogna stare molto attenti agli strappi,a volte io le giravo sul cerchio per fare qualche turno in pi?,stando sempre attento alla manetta del gas,il mio consiglio ? k2-k2,vanno sempre bene
Comment
-
comunque con la k1 post ho fatto 5 turni a misano e 80 giri a magione,girando abbastanza forte(per me),devo tornare a magione, far? qualche altro turno poi monter? l'altro cerchio con s? un'altra k1,magari v? ancora bene per? non voglio rischiare,devo dire che la mia moto la gomma post non la tratta tanto bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postcomunque con la k1 post ho fatto 5 turni a misano e 80 giri a magione,girando abbastanza forte(per me),devo tornare a magione, far? qualche altro turno poi monter? l'altro cerchio con s? un'altra k1,magari v? ancora bene per? non voglio rischiare,devo dire che la mia moto la gomma post non la tratta tanto bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
dipende quanto vai ....io ho notato ke i primi 15-20 giri ha un grip mostruoso...(15-20 giri di mugello)...poi subisce (almeno nel mio cASO) un decadimento progressivo ke conviene assecondare usando il gas con maggior dolcezza....io ci ho fatto 4 ore al mugello.....e 2 ore questo sabato...io le considero buone per una giratina a questo punto...ma non per forzare....per i miei gusti scivola troppo in questo momento....p.s. nessuna strappatura e assetto moto fatto ad ok con sospensioni ant e post fg
Comment
X
Comment